la sport è la versione del 1.8 con 146 cv e 6 marce e con un allestimento specifico. Se non ricordo male è tra il 2001 e il 2003 ma non netto la mano sul fuoco. Occhio che su autoscout vengono scritte parecchie castronerie
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ciao, : Welcome :
edo040782 Ha scritto:A me la NB piace tantissimo e mi ci ero trovato benissimo (anche se mi aveva lasciatoa piedi causa bronzine morte, causa niente olio nel motore..).
Cercane una a 7.750 euri e con il resto compra 20 litri di Mobil1 :haha: :angel2:
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
edo040782 Ha scritto:Ciao a tutti,
ho avuto una NB 1.8 durante i due anni che ho vissuto in California e l'ho adorata! Aveva circa 250.000km quando il motore mi ha lasciato a piedi ma devo dire che mi è sembrato onesto visto che il proprietario precedente la portava a correre e io certamente non ci andavo leggero
Ora, tornato in Europa, è il momento di farsene un'altra
In realtà, mio papà vorrebbe cambiare macchina. Lui spinge per una A4 SW o una mondeo SW.... E io sto spingendo per una MX!! Io la userei poco, non vivendo in Italia, ma so che mio papà la adorerebbe, imparando a conoscerla. La domanda è: quale?!
Con una cifra da spendere sui 10-15k, che cosa si riesce a comprare in Italia? L'unica cosa che mi piaceva poco della mia NB 1.8 era la rumorosità ch limitava un poco le lunghe percorrenze. Immagino che la NC coupè sia decisamente meno rumorosa, o no? E, sempre la NC, coupè o no, offrendo 6 marce, potrebbe rivelarsi un po piu tranquilla in autostrada..
In breve, partendo dal presupposto che le prestazioni del 1.8 mi sembravano piu che sufficienti, voi, per silenziosità ed usabilità, prendereste piu un 1.8 coupe o una 2.0 con soft top?
A parte le ovvie prestazioni e il cambio diverso, vedete vantaggi particolare nel scegliere la 2.0?
O risparmiamo un sacco di soldi e prendiamo una (secondo me) più bella NB del 2005?
Avrò tante altre domande... ma iniziamo da qui
Grazie,
Edoardo
:haha: ingordo :haha: :haha: :haha: ma ti capisco... non bastano mai e non ti passa mai la voglia
benvenuto
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ciao benvenuto :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER