This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA - Duplicato chiavi
#41
qui a faenza da me la copiavano con 30€ (chiave con trasponder NA), ovviamente senza l'aiuto del concessionario ma solo usando un aggeggio apposta in cui infili le due chiavi e riprogrammi la nuova!
  Cita messaggio
#42
Riesumo questa discussione, perchè non ho ancora capito come fare a capire se la chiave ha il chip oppure no, io ne ho una sola e almeno una di scorta la devo fare, non solo, mi piacerebbe fare anche la chiave "del parcheggiatore" cioè quella che non apre il baule e il porta oggetti (per una questione di completezza), ma non ho idea di come si possa fare...
Qualcuno può aiutarmi?

La mia è una NA 1.8 del 1994

Grazie
  Cita messaggio
#43
Penso che sia senza trasponder, scoprirlo è facile, quando avvii l'auto se hai il trasponder si accende una luce arancione con la sagoma della chiave.
  Cita messaggio
#44
Sicuramente senza transponder....

se vai in mazda con il numero di telaio te le fanno arrivare già pronte.

ovviamente devi avere la certezza di avere i blocchetti originaliWink

Se no un ferramenta ben fornito ti duplica la tua.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#45
Ma dici che in Mazda mi fanno anche l'altra chiava, quella che non apre il porta oggetti e il baule?
Qualcuno ha anche un'idea del costo di questa operazione? Se è proibitivo vado di ferramenta...
  Cita messaggio
#46
Buongiorno e buon anno, riesumo il post per una domanda: dato che sono riuscito a storcere la chiave con il chip, ma ho quella di riserva senza chip dritta, in attesa di farne una copia, se io uso la chiave senza chip tenendo quella col chip vicino al prosciutto, la macchina parte o meno? Insomma la chiave stessa chiude un circuito con la vettura, o basta che si avvicina perché venga letta? Spero la seconda...
NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."
  Cita messaggio
#47
Basta sia vicina. Nastrale asseme in modo che resti in posizione anche una volta avviata l'auto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Guida: aggiornare le chiavi di una NA lsky 3 2,776 15-05-2020, 15:20
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  kit chiavi smontaggio gomme edovs 14 4,203 08-06-2015, 11:22
Ultimo messaggio: open_sky
  Targhetta con codice chiavi ELNINHO65 4 2,077 14-02-2012, 15:59
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)