Holaaaa, non mi son mai interessato molto ma ora vorrei sapere 2 cose!
L'NC monta i 17 come cerchi ma che ET sono e l'interasse?
Per farli venire piu in fuori cosa dovrei prendere? Et piu basso giusto? ma l'interasse?
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C'è un altra discussione sull'argomento.
Il cerchio DOVREBBE avere ET 48 circa, mentre per il resto è 5x114,3 sicuro.
Nell'altra discussione mi ricordo che qualcuno aveva provato dei ET 35 ed era già troppo...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
i cerchi NC sono
16x6.5 ET +55 5x114.3
17x7 ET +55 5x114.3
fino a 17x7,5 et 48 ci stanno senza strusciare
puoi fare delle prove virtuali qui :
http://www.rims-n-tires.com/rt_specs.jsp
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
se cambio i cerchi l'interasse deve essere per forza uguale giusto?
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lukat Ha scritto:se cambio i cerchi l'interasse deve essere per forza uguale giusto?
Si: 5x114,3 ovvero 5 è il n. dei fori per i bulloni e 114,3 è il diametro del cerchio "invisibile" che unisce il centro di ogni foro di fissaggio.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
ok quindi quellic he avevo visto non avnno bene....interasse minore, ringrazio intanto !
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ehm....il canale da 8 con et 40/48 non va bene vero?
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L'interasse é la distanza tra l'asse anteriore e quello posteriore non centra niente con i cerchi,naturalmente se aumenti la larghezza dell'asse riduci il rapporto di tra garreggiata e interasse e avrai l'auto piu reattiva nel misto e meno stabile sul veloce io monando i distanziali da 1.5 cm e come se avessi messo un cerchio con et 40 ed é perfetto ma devi mantenere il canale da 7 di piu le gomme escono fuori dalla carrazzeria:chessygrin:
MX5 NC LE: