Per fortuna non sta attacando, se no finiva che eran *****...
In compenso piazzale bagnato, libero e gomme da finire... Mica facile fare drifting! Son riuscito una volta a fare una percorrenza decente di traverso, tutte le altre volte ho corretto un po' tardi
Adesso vado a cercarmi un bel piazzale in cemento liscio... eccheccacchio!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
... anche qui da me ha nevicato in basso... speriamo che non arrivi proprio qui da me... altrimenti si che la Mx-5 rimane in garage.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Ieri anche qua è sceso qualcosa...ma senza attaccare. In compenso l'asfalto era bello scivoloso...o sarà per le gomme finite? :chessygrin:
Purtroppo è stata tutta la notte sotto l'acqua (dorme sempre al coperto alrimenti) e alla prima frenata mi è entrato un goccio d'acqua, devo dare una revisionata ai canali di scolo.
Buon inverno e buoni traversi :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Non vi invidio..... Sabato qui sono riuscito a farmi un pò di top down ma poi è cambiato il tempo e piove ancora adesso... : Andry :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Incredibile ragazzi che variazioni climatiche che ci sono a distanza di pochi km
Io oggi ero .....sott'acqua a " pescare " ci provo ma ancora nn sono efficiente!
Ma il mare era a 18 gradi
Giornata soleggiatissima qui andiamo in giro in maglierra dalle 9 del mattino fino alle 17 :fuite:
alessandrogelsi Ha scritto:Incredibile ragazzi che variazioni climatiche che ci sono a distanza di pochi km
Io oggi ero .....sott'acqua a " pescare " ci provo ma ancora nn sono efficiente!
Ma il mare era a 18 gradi
Giornata soleggiatissima qui andiamo in giro in maglierra dalle 9 del mattino fino alle 17 :fuite:
mortacci tua. A cuneo fa un freddo boia già e a Milano c'è il solito tempo, di *****. Nel weekend me ne son stato a Roma invece, e al ritorno da civitavecchia fino a Livorno mi son sparato tutto top down...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey