Giulio non vedo l'ora di vederla finita di persona!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
foto foto foto
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Le foto non hanno una buona risoluzione ma si vede che sta venendo davvero bella! Sulla VSpec ci sta bene anche il volante in legno!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Le foto non hanno una buona risoluzione ma si vede che sta venendo davvero bella! Sulla VSpec ci sta bene anche il volante in legno!
Purtroppo ho perso la digitale ed ho soltanto l'iPhone per adesso :oops:
Comunque ti assicuro che dal vivo è un'altra cosa, ho rimesso anche l'adesivo nuovo
anteriore "MAZDA" e pulito tutte le plastiche/guarnizioni/fari/frecce smontati.
Il volante Nardi da 35cm mi piaceva troppo e l'ho preso usato, sono comunque
alla ricerca del suo Momo originale, giusto per averlo....
Gyu71 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Le foto non hanno una buona risoluzione ma si vede che sta venendo davvero bella! Sulla VSpec ci sta bene anche il volante in legno!
Purtroppo ho perso la digitale ed ho soltanto l'iPhone per adesso :oops:
Comunque ti assicuro che dal vivo è un'altra cosa, ho rimesso anche l'adesivo nuovo
anteriore "MAZDA" e pulito tutte le plastiche/guarnizioni/fari/frecce smontati.
Il volante Nardi da 35cm mi piaceva troppo e l'ho preso usato, sono comunque
alla ricerca del suo Momo originale, giusto per averlo.... Compimenti é veramente bellissima.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Grazie nofear, in effetti cerco di fare le cose giuste, anche se ammetto di non aver una
conoscenza approfondita delle MX-5 come invece ho su altri tipi di auto....
(Lotus, Opel, Porsche, Fiat, Bmw, gruppo VW, ecc....)
Tutto quello che sto imparando l'apprendo da questo prezioso forum!
Gyu71 Ha scritto:Grazie nofear, in effetti cerco di fare le cose giuste, anche se ammetto di non aver una
conoscenza approfondita delle MX-5 come invece ho su altri tipi di auto....
(Lotus, Opel, Porsche, Fiat, Bmw, gruppo VW, ecc....)
Tutto quello che sto imparando l'apprendo da questo prezioso forum! Penso che tu non sia il solo.
Di fatto questo forum é una miniera di notizie e consigli utili per tutti, grandi e piccini.
MX-5 CALABRIA
Un altro paio di foto...
I lavori procedono bene e la Mazdina mi piace sempre di più!
Dentro è fantastica!!!
Mi fa impazzire.... :haha: :haha: :haha:
Fuori ho ancora tante rifiniture da fare: specchietti, fascia nera sotto sportello,
ruote e tanto altro ancora!
Piano piano....
Piano, piano si va lontanoooooooooooooooo.
Complimenti.
MX-5 CALABRIA
|