Breve cronologia dello stato d'avanzamento...
Prima (dopo l'abbandono di due anni e mezzo in un piazzale all'aperto)
Come si nota, l'auto era stata battuta in quel punto (anche se in modo non grave),
stuccata e lasciata marcire all'aperto.
Di seguito...
...per adesso:
Al momento è parcheggiata in garage coperta per almeno un mese.
Così mi è stato consigliato dal mio amico Emanuele, esperto carrozziere in restauri
d'auto d'epoca. L'auto è stata sverniciata ma NON alla lamiera totale poichè secondo lui non
ce n'era bisogno e NON ne valeva la pena, visto il valore commerciale dell'auto.
Di seguito è stata stuccata nei piccoli punti bisognosi ed è stato dato lo strato di fondo.
Adesso, visto il periodo umido, mi è stato consigliato di fermare il lavoro un po' di tempo
prima di verniciare l'auto con il suo colore originale a doppio strato.
(Neo green - British Racing Green - H1)
Accetto consigli, critiche, suggerimenti...
Grazie!
Prima (dopo l'abbandono di due anni e mezzo in un piazzale all'aperto)
Come si nota, l'auto era stata battuta in quel punto (anche se in modo non grave),
stuccata e lasciata marcire all'aperto.
Di seguito...
...per adesso:
Al momento è parcheggiata in garage coperta per almeno un mese.
Così mi è stato consigliato dal mio amico Emanuele, esperto carrozziere in restauri
d'auto d'epoca. L'auto è stata sverniciata ma NON alla lamiera totale poichè secondo lui non
ce n'era bisogno e NON ne valeva la pena, visto il valore commerciale dell'auto.
Di seguito è stata stuccata nei piccoli punti bisognosi ed è stato dato lo strato di fondo.
Adesso, visto il periodo umido, mi è stato consigliato di fermare il lavoro un po' di tempo
prima di verniciare l'auto con il suo colore originale a doppio strato.
(Neo green - British Racing Green - H1)
Accetto consigli, critiche, suggerimenti...
Grazie!