This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto restauro V-Special...
#11
CJ_ Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Strano che nessuno ti abbia detto che va fatta monostrato.....

Perchè per le critiche costruttive aspettiamo le foto più grandi così da veder meglio tutto l'insieme.

:chessygrin: Tongue

Comunque Giulio ti faccio i complimenti per aver salvato quella VSpecial! Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
ricordati il protettivo buccioso sui fascioni Thumbup
e fatti smontare i paraurti !!! : Fuck You :
ma le maniglie le smonto solo io quando vernicio le macchine? : Mad :
  Cita messaggio
#13
Eccomi ragazzi!!!

Dunque, andiamo per ordine:
innanzitutto l'hard top era OVVIAMENTE stato fatto a parte, è stato appoggiato sopra per
trasportare il tutto dalla carrozzeria al mio garage.
Il lavoro poteva esser fatto anche smontandola interamente a pezzi, ma...
...primo, la spesa sarebbe stata un'altra e già così mi sembra di ottenere un buon compromesso. :chessygrin:
...secondo, purtroppo NON ho assolutamente tempo per fare i lavori da me in questo periodo. :oops:

Ho un sacco di cose da riorganizzare in azienda, la crisi la sentiamo tantissimo e non stiam passando
un bellissimo momento, ho da poco traslocato nella casa nuova e devo ancora finire dei lavori,
mia moglie è impegnatissima poichè sta ottenendo un lavoro a tempo INDETERMINATO
dopo una laurea e quattro lunghissimi anni di precariato.

Le auto sono per me una grande passione, una valvola di scarico, e ODIO non dedicarle
il tempo che vorrei. Purtroppo adesso non posso.
Credo che alla fine farò sicuramente un -non dico buono- ma un discreto lavoro, degno
comunque di far sventolare nuovamente all'aria aperta le grazie di questa splendida creatura.

Mi scuso per i "pignoli", ma di più adesso non posso fare! Wink
(Accetto comunque le critiche, i consigli, i pareri!) Thumbup

Allego nuove foto:
[Immagine: iba0hw.jpg]
[Immagine: nee4qu.jpg]
[Immagine: 143jig1.jpg]
[Immagine: otdxls.jpg]
[Immagine: 2ykf97q.jpg]
[Immagine: 312zts9.jpg]
[Immagine: zmcgub.jpg]
  Cita messaggio
#14
Dico una cosa che farà arrabbiare molti ma a me non dispiace del colore del fondo... molto meno tamarra del nero opaco e molto particolare come colore... ovviamente non è un consiglio ma solo un'impressione (anche x' essendo una V-special è giusto che torni del suo colore!)!

Per il restauro... non me ne intendo ma sicuramente tornerà un gioiellino (bellissimo il volante!)!
Ciao e complimenti
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#15
Allora.. cosa avresti dovuto far togliere assolutamente: maniglie esterne.. incartare significa che sbavi e non vai sotto.. male non faceva.. retronebbia.. guarnizione baule..occhio agli specchietti che non te li facciano tutti verdi.. paraspruzzi..e poi perchè hai fatto togleire il portatarga dietro? guarnizione HT..
smontare queste cose richiede mezz'ora di tempo :chessygrin:
altro così non saprei..
  Cita messaggio
#16
Concordo con CJ per i consigli.


P.S: Pur non amando i volanti in legno sulle MX5 devo dire che il tuo è spettacolare!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
@Cj_ Hai ragione, comunque l'auto adesso la trovi quasi tutta montata, altri pezzi erano stati tolti.
Però non le maniglie e il retronebbia... :oops:

@Spiderman Il volante lo tolgo, ho trovato a Tokyo un 35cm Nardi originale per il mercato della
Eunos V-Special Jappa. Cool

Usato, ma bellissimo. :chessygrin:
  Cita messaggio
#18
CJ_ Ha scritto:Allora.. cosa avresti dovuto far togliere assolutamente: maniglie esterne.. incartare significa che sbavi e non vai sotto.. male non faceva.. retronebbia.. guarnizione baule..occhio agli specchietti che non te li facciano tutti verdi.. paraspruzzi..e poi perchè hai fatto togleire il portatarga dietro? guarnizione HT..
smontare queste cose richiede mezz'ora di tempo :chessygrin:
altro così non saprei..


Azz, è vero!

Gli specchietti sono neri sugli snodi, vero??

I paraspruzzi erano verdi in origine?
  Cita messaggio
#19
Gyu71 Ha scritto:Azz, è vero!

Gli specchietti sono neri sugli snodi, vero??

I paraspruzzi erano verdi in origine?

E anche sulla cornice.

I paraspruzzi erano verdi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
spiderman Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Azz, è vero!

Gli specchietti sono neri sugli snodi, vero??

I paraspruzzi erano verdi in origine?

E anche sulla cornice.

I paraspruzzi erano verdi.


GraSSie.

Vi terrò informati strada facendo. Cool
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,279 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NA] Adesivo Mazda paraurti anteriore black special Gianluca 1975 6 5,373 15-02-2018, 00:22
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Riconoscere una V-special. ggcapp 33 12,787 28-10-2017, 17:59
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Problema montaggio compricapote, con stylebar originale (?) [foto inside] MrManson 3 2,305 05-06-2016, 14:29
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Specchietti come in foto.. Non li trovo da nessuna parte!! Steto731 9 4,585 11-05-2016, 20:55
Ultimo messaggio: aircooled
  chiedo un consulto su queste foto e un'informazione tecnica Andrea B. 6 2,129 23-02-2016, 19:45
Ultimo messaggio: Alessandro
  foto batteria e info vernice per registro storico Leonardo Sereno 2 3,286 25-06-2015, 23:56
Ultimo messaggio: Leonardo Sereno
  Consiglio su restauro coprimozzi barnello 4 2,501 04-01-2015, 18:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Cambiare colore alla capote! consigli? prodotti? qualche esperienza e foto? scorpion76 0 2,860 19-08-2013, 12:29
Ultimo messaggio: scorpion76
  Foto paraurti con Trap ORZO 0 918 04-08-2013, 16:39
Ultimo messaggio: ORZO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)