wow complimenti, l'hai quasi rimessa a nuovo
Foto restauro V-Special...
|
02-02-2010, 16:55
Complimenti bel lavoro.....gli interni sono da paura :haha:
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore, interni trilogy, quadro e tunnel nbfl!! VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
02-02-2010, 17:11
Il volante ci sta da Dio....
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
03-02-2010, 01:07
Grazie ancora...
Adesso no, ma prima era quasi come dice il Gelsi!!! :haha: :haha: :haha: Comunque oggi ho fatto l'assicurazione con la Quixa di AXA. Per un anno pago € 355,90 compreso di RCA e soccorso stradale. (tante volte rimanessi fermo per strada :chessygrin: ) Voglio usarla anche se non l'ho finita, è da giugno che è nel mio garage e c'ho fatto solo qualche km intorno a casa... NON NE POSSO PIUUUUUUU' :haha:
03-02-2010, 01:11
Scommetto che il cu.lo e' venuto perfetto!!!
Col restauro fatto da un Guy ........ Ottimo lavoro davvero
03-02-2010, 01:12
Mamma mia che bella... sembra appena uscita dal concessionario!
Complimenti!
Alberto
05-02-2010, 12:00
Complimenti Gyu...davvero spettacolare.....!!!!
ma il Nardi classico non aveva la ghiera copribulloni????? p.s. era standard ma può darsi che x problemi di "fissaggio" il precedente proprietario l'abbia persa...... cazzarola...mi stai facendo venir voglia di restaurare alla perfezione la mia NA..... Miaoooo(@)!!!! :chessygrin: Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
05-02-2010, 12:17
Complimenti bellissima!
Non vedo l'ora di vederla finita
05-02-2010, 14:48
belushi65 Ha scritto:Complimenti Gyu...davvero spettacolare.....!!!! Hai ragione, in effetti nel pacco arrivato dal Japan non c'era! Piano piano risolverò anche questo! Grazie ancora, debbo precisare una cosa: veder "rinascere" progressivamente un oggetto che bramavi a 19-20 anni, ma che a quell'età non potevi permetterti e ritrovarla dopo tutto questo tempo abbandonata fuori in un piazzale... ...ecco... ...è difficile da spiegare quello che ho provato io nel vederla in quelle condizioni! Ho dovuto lasciar perdere il cervello e mandare avanti il cuore. Adesso però mi sento ampiamente ripagato. Anche se l'auto non è ancora perfetta. Anche se dovrò spenderci ancora di meccanica. (Frizione da rifare...) Anche se, per esperienza, un'auto di vent'anni "è un'auto di vent'anni" Anche se... Basta! Sono contento così!!! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)