Come da oggetto, cosa comprereste? Vengono via allo stesso prezzo nei concessionari che ho sentito.
Non è per me, a me basta e avanza la NA 1.8 (che ha fatto 180k km questo week-end, mentre andavo a regatare con le montagne innevate attorno), ma per la mia ragazza.
Fosse per me non avrei dubbi, ma per una donna...
Sono 2 auto veramente brutte....non c'è una terza scelta?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Suggerimenti? sono tutti ben accolti
118 la mini clubman la odio
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
il punto è che internamente la 118 a me non piace molto, tutt'altro, la trovo poco più attraente di una Focus. Non so nemmeno io cosa consigliarle di prendere, perchè sono talmente diverse nella filosofia che è una scelta a cui non riesco a venire a capo.
la 500 cabrio non mi piace, e visto il prezzo molto meglio una mini che ha una meccanica molto più raffinata. :beerchug:
... io ho posseduto sia una serie 1 che una Mini... grazie a dio non clubman.
Sono veramente due macchine diverse... e su questo non ci piove, ma, per una donna, io preferirei la Mini.
La Mini, anche se la clubman non riesco a farmela piacere, ha comunque il suo fascino.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero