..per fortuna le leggi fisiche sono uguali per tutti e le macchine leggere e ben bilanciate vengono fuori bene!!
Prendiamo ulteriormente atto che siamo dei privilegiati alla guida delle nostre "miatine"
ps. con la 106 Xsì (yokohama a 539) quanti ne ho fulminati...!!! che mezzi le peugeottine
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
Idiozie...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
k71 Ha scritto:per gli inglesi, questi in particolare, fondamentali sono l'equilibrio di un auto e le sensazioni che trasmette e, fra queste, è fondamentale soprattutto quanto e come l'auto trasmette al guidatore quello che succede sotto le ruote.
La Gallardo, in particolare, fu molto criticata per i freni, ingestibili e che rendevano l'auto poco divertente; Clio Trophy e Megane R26R sono ai vertici propri perchè auto incredibilmente comunicative, idem per l'Elise S1 (96-00) (e non altrettanto per la successiva S2, dal 2000 in poi), etc etc.
Le miatine 1.6 sono preferite alle 1.8 perchè hanno già tutte quelle qualità che le rendono molto divertenti pur costando meno ed avendo meno cavalli della 1.8.
a me sembra ragionevole perchè si sta valutando il divertimento, che a volte dipende anche dal senso di sicurezza e prevedibilità che la macchina ti comunica al limite.
la skodaudi gallardo non mi sembra certo una macchia da palati fini, ma una volgare cozzaglia di cavalli su una lurida 4x4
mi perplime di più trovare la prima m3 così indietro
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
l'avete mai provata l'alfasud? per essere una lurida ta non era niente male al limite
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
lordguzzi Ha scritto:l'avete mai provata l'alfasud? per essere una lurida ta non era niente male al limite
Una volta che i 4 freni a disco erano stati convinti a lavorare bene, si.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma quanto è bello vederla in copertina e leggere che per loro è tra le prime 10 auto + divertenti?
WOW! :beerchug:
NA BLACK SPECIAL '92