Il mio libretto riporta come unica misura invernale la stessa taglia delle estive, 205/45-17, cambia ovviamente il codice di velocita' (e vorrei vedere !). Mi sembra una assurdita', in genere le misure invernali prevedono un cerchio da un pollice in meno o comunque l'alternativa di cerchio piu' piccolo tra quelli possibili (per la NC 2.0 potrebbe tranquillamente essere il 16" usato sulla 1.8 per le estive ad esempio). E' solo la mia o tutte le NC 2.0 hanno una unica misura da 17" omologata per le estive e per le termiche ? Questa e' l'auto con la piu' ristretta scelta di misure omologate che io abbia mai visto, una sola misura !!
La pratica di tenere in garage quattro cerchi di lamiera con 4 termiche montate e pronte per l'inverno, con questa auto diviene impraticabile (non so neppure se esistano cerchi da 17" di lamiera).
Il fatto poi di specificare una misura con spalla da 45 su cerchio da 17" e allo stesso tempo con codice di velocita' Q (fino a 160 Km/h ?!) e' una vera comica.
Complimentoni a Mazda Italia, veramente.
La pratica di tenere in garage quattro cerchi di lamiera con 4 termiche montate e pronte per l'inverno, con questa auto diviene impraticabile (non so neppure se esistano cerchi da 17" di lamiera).
Il fatto poi di specificare una misura con spalla da 45 su cerchio da 17" e allo stesso tempo con codice di velocita' Q (fino a 160 Km/h ?!) e' una vera comica.
Complimentoni a Mazda Italia, veramente.