che i moderatori della sezione tecnica.... non abbiamo a male... Ma mi serve per fare una valutazione a livello nazionale
ma in modalità di "riassunto" vorrei fare il punto della situazione su tutte le disavventure subite durante i vostri tagliandi ufficiali.
Mi raccomando niente nomi. per indicare il centro di manutenzione solo questi dati:
l'indicazione della provincia.
motivo dell'accesso all'officina
cosa hanno combinato e quanto vi siete trovati soddisfatti alla fine.
Ogni "insulto" o qualsiasi altra cosa non civile verrà "nascosta" dai moderatori.
Mi serve per fornire dati ad una testata gionalistica specializzata sulla soddisfazione degli utenti finali devo consegnare i dati entro il 30/11/09 :chessygrin:
vi faccio esempio:
Prov.Novara: segnalazione di guasto dalla centralina. Tempo di risoluzione dal 3 giugno al 20 agosto non risolto pur avendo sostituito una serie di pezzi tra cui la centralina stessa. Risoluzione a fine settembre dello stesso anno. Guasto trovato: buco nel tubo del condizionatore. (in garanzia) No comment
Varese: : sostituzione dell'alternatore. una settimana pur avendo portato il pezzo (altrementi tempo atteso circa 30gg). addebitato n° 2 battrie e tre azzeramenti di centralina costo quasi 300 cucuzze. No comment
Lombardia: (tagliando normale) risultato: quantitativo d'olio insussiciente. Ho rischiato il motore. no comment
ma in modalità di "riassunto" vorrei fare il punto della situazione su tutte le disavventure subite durante i vostri tagliandi ufficiali.
Mi raccomando niente nomi. per indicare il centro di manutenzione solo questi dati:
l'indicazione della provincia.
motivo dell'accesso all'officina
cosa hanno combinato e quanto vi siete trovati soddisfatti alla fine.
Ogni "insulto" o qualsiasi altra cosa non civile verrà "nascosta" dai moderatori.
Mi serve per fornire dati ad una testata gionalistica specializzata sulla soddisfazione degli utenti finali devo consegnare i dati entro il 30/11/09 :chessygrin:
vi faccio esempio:
Prov.Novara: segnalazione di guasto dalla centralina. Tempo di risoluzione dal 3 giugno al 20 agosto non risolto pur avendo sostituito una serie di pezzi tra cui la centralina stessa. Risoluzione a fine settembre dello stesso anno. Guasto trovato: buco nel tubo del condizionatore. (in garanzia) No comment
Varese: : sostituzione dell'alternatore. una settimana pur avendo portato il pezzo (altrementi tempo atteso circa 30gg). addebitato n° 2 battrie e tre azzeramenti di centralina costo quasi 300 cucuzze. No comment
Lombardia: (tagliando normale) risultato: quantitativo d'olio insussiciente. Ho rischiato il motore. no comment
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)