This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
à toi de parler..... à cour ouvert
che i moderatori della sezione tecnica.... non abbiamo a male... Ma mi serve per fare una valutazione a livello nazionale
ma in modalità di "riassunto" vorrei fare il punto della situazione su tutte le disavventure subite durante i vostri tagliandi ufficiali.
Mi raccomando niente nomi. per indicare il centro di manutenzione solo questi dati:
l'indicazione della provincia.
motivo dell'accesso all'officina
cosa hanno combinato e quanto vi siete trovati soddisfatti alla fine.

Ogni "insulto" o qualsiasi altra cosa non civile verrà "nascosta" dai moderatori.

Mi serve per fornire dati ad una testata gionalistica specializzata sulla soddisfazione degli utenti finali devo consegnare i dati entro il 30/11/09 :chessygrin:
vi faccio esempio:
Prov.Novara: segnalazione di guasto dalla centralina. Tempo di risoluzione dal 3 giugno al 20 agosto non risolto pur avendo sostituito una serie di pezzi tra cui la centralina stessa. Risoluzione a fine settembre dello stesso anno. Guasto trovato: buco nel tubo del condizionatore. (in garanzia) No comment

Varese: : sostituzione dell'alternatore. una settimana pur avendo portato il pezzo (altrementi tempo atteso circa 30gg). addebitato n° 2 battrie e tre azzeramenti di centralina costo quasi 300 cucuzze. No comment

Lombardia: (tagliando normale) risultato: quantitativo d'olio insussiciente. Ho rischiato il motore. no comment
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
scriviamo qui?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Gagio Ha scritto:scriviamo qui?
si grazie.

non si tratta di richiedere chiarimenti su come fare o come affrontare una manutenzione o sostituzione. Si tratta di raccogliere dati a livello statistico.
ginger71 Ha scritto:Si tratta di raccogliere dati a livello statistico.
Ma che valenza statistica può avere?
Vengono richieste solo le disavventure ai tagliandi e non quante disavventure sui tagliandi che si sono effettuati.
Inoltre il "campione" non è omogeneamente distribuito nella penisola, dato che gli iscritti (se si rispecchia il fu passion) sono dislocati principalmente al nord e nel lazio.
:roll:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ginger71 Ha scritto:che i moderatori della sezione tecnica.... non abbiamo a male...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Gentleman driver
Contribuite anzichè dire stronzate, serve a voi in primis
Alberto
davidino Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:che i moderatori della sezione tecnica.... non abbiamo a male...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Banghead bischero.... niente biscotti alla prox volta
Rob72 Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:Si tratta di raccogliere dati a livello statistico.
Ma che valenza statistica può avere?
Vengono richieste solo le disavventure ai tagliandi e non quante disavventure sui tagliandi che si sono effettuati.
Inoltre il "campione" non è omogeneamente distribuito nella penisola, dato che gli iscritti (se si rispecchia il fu passion) sono dislocati principalmente al nord e nel lazio.
:roll:
può capitare di non essere stati sufficientemente chiari:

vi consiglio di mettere tutte le disavventure. dalla A alla Z.
Quello che intende dire Rob, è che non ha nessuna valenza statistica raccontare le disavventure omettendo il totale dei tagliandi/interventi.

Mi spiego:

Se ho avuto 10 disavventure su 1000 interventi, l'incidenza è bassa
Se ho avuto 10 disavventure su 11 interventi, l'incidenza è alta.

Dire Cool ho avuto 10 disavventure, a fini statistici, non vuole dire nulla.
ULTIMO AVVISO, poi chiudo il post.

NIENTE POLEMICHE, SCRIVETE QUELLO CHE VI E' STATO RICHIESTO, ossia prendete esempio dal primo post

Se non lo fate, fatti vostri, noi un'opportunità di far sentire a chi di dovere la vostra voce ve l'abbiamo data
Alberto

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)