che schifosi : Andry :
solidarietà.
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
cmq io sono di questa idea...se vedessi qualcuno che per puro sfizio graffiasse una macchina nuova, lo prenderei con qualche amico, me lo porterei in qualche posto, ed incomincerei a graffiarli il petto, però piano piano...per me questa è giustizia...ma che poi che cosa ci provono? è invidia? mah
mi viene veramente da piangere per i nervi...
tanti sacrifici tanti soldi per tenerla come si deve....
e questi in 3 secondi ti rovinano la macchina...
speriamo gli venga qualcosa di brutto alle mani!
M1 Vspecial BRG 1991
mi rode tantissimo anche per il fatto che la mia cappotte era colore TAN
e ora prendendola usata mi toccherà prenderla nera...
e a maggio mi ci devo sposare...
l'avevamo fatta sistemare nel frattempo proprio apposta...
M1 Vspecial BRG 1991
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
'zzooo maledetti 'stardi
hai tutta la mia solidarietà...e cmq cambia assicurazione e se non sbaglio non serve neanche più mandare la disdetta poichè devi aver in mano l'attestato di rischio con il quale tu puoi cambiare ass.ne alla scadenza. Spero di non ever detto stupidaggini, la mia ass.ne fa così.
Dai che sposarsi è bello... pensa ai preparativi
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
KappaJolly Ha scritto:avete visto che gente maledetta?????????????? per questo dicevo della capotte :S LA GENTE E' BASTAR**!!! se ti può consolare, io il primo maggio sono sceso, sotto segnalazione di un condomino, e lo sai che ho trovato??? MI HANNO RUBATO LA RUOTA E NON MI HANNO MESSO NEANCHE UN MATTONE DI SOTTO!!! con il tamburo a terra!!! e lo sai dove??? sotto il condominio, che si affaccia sulla strada!
Sì, fanno la RC col tetto rigido, ma credo che le ruote siano smontabili anche su quella.
Prova a chiedere se te le incollano.
:chessygrin:
Elisa, veramente, non ho parole, ti capisco tanto, e ti sono vicino!
Capisco al 100% la tu rabbia: guarda se trovi qualcosa tan in UK, magari ci passo a trattare io il prezzo, se ti va....vediamo se c'è modo di risparmiare qualcosina.
Salutoni!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------