su EVO di luglio c'è un test comparativo (Spyder Trophy 09) con la NC-FL 1.8 e un ancor più piacevole comparativo NA 1.6 -NC-FL 2.0..........questa volta le critiche alla NC sono scomparse come nebbia al sole....sembra che con la FL abbiano cancellato i "difetti" della III serie!!!!
p.s a proposito della MX-2....se la faranno tanto di cappello....potrebbe essere il ritorno della NA...una spider + compatta ed essenziale..... :chessygrin:
Miaooo(@)!!! :roll:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vai Belushi, ho letto il tuo post mentre sfogliavo Evo con i 2 articoli in questione...che sincronismo!
Ciao
NA BLACK SPECIAL '92
vado subito a prendere EVO...
2003-2006 Mx5 NB FL 1.6 Mid; Silver/Black
2007- ? Mx5 NC 2.0 High; Gray/Tan
Vabbè dopo 444 post, a cui và il max rispetto,mi pare che il muso della FL sia un
bel Peugeot style.
Che non vuol dire che sia brutta!
Solo che se prima c'era qualche rimando alla NA e versioni precedenti,ora
proprio non c'è più nulla.IMHO.
MEMENTO MORI
angeloc4 Ha scritto:Solo che se prima c'era qualche rimando alla NA e versioni precedenti,ora
proprio non c'è più nulla.IMHO.
Si Angelo è sicuramente + cattiva, ma nel frontale ha perso l'NA style....!!! :roll:
Aspetto di provare (non prima di settembre
) una 2.0 x verificare la bontà delle modifiche tecniche.....!!! :chessygrin:
Miaooo(@)!!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Ho chiesto in giro sui forum americani e la risposta generale è che una NC ben assettata si comporta praticamente uguale ad una NCFL assettata...
Pr il resto delle modifiche, motore in pimis, non so.
finalmnete la NCFL avra' le modifiche che tutti i possessori di NC avrebbero voluto sulla propria: fasatura variabile dello switching hot/ambient dei sedili in pellagra, redesign del porta cellulare, nuovo vano centrale con importantissimo separatore estraibile per configurazione porta lattine ecc.... :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Qualcuno sa se è stata pubblicata (o è in procinto di essere pubblicata) una prova della NCFL 2.0 su qualche giornale nostrano?