prendi una NC a km 0
coi soldi risparmiati rispetto alle NC FL, monta molle e barre eibach che per un uso non agonistico vanno più che bene, migliorano estetica e comportamento stradale.
Se non ti piace l'aspetto da "modello vecchio" quando uscirà anche qui la NCFL, sempre coi dindi risparmiati istalla il kit carrozzeria mazdaspeed che è bellissimo e non coatto.
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
se non sbaglio, o almeno ho confrontato bene, sono gli stessi accessori che offrono come optional nella sezione accessori esterni, sporty design...grazie per queste foto che mi hanno dato una grande mano
esatto, sono accessori originali mazda che puoi comprare/ordinare in concessionaria
anche le molle e le barre anti rollìo eibach sono disponibili come accessori originali
dici alla concessionaria di montare tutto prima di consegnartela, così tutto è garantito come la macchina e la ritiri che è come quella in foto senza ulteriori pensieri.
(stavo scrivendo pippe mentali...ops l'ho scritto!)
:haha:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Grazie a tutti...
cmq il problema non è assolutamente la linea della nc vs ncfl, a me piacciono entrambe (per certe cose è meglio la nc per altre la fl)...
il problema è capire se
7500rpm vs 7000rpm
induction sound enancher
innesti del cambio migliorati
ma soprattutto punto di attacco giunti sosp. anteriori -26mm
mettiamo 30000km in meno(se prendo la nc, la prendo usata)
valgono 10k euro circa?
considerando che l' assetto almeno per quel che riguarda le molle eibach -30 ci sarà sia che prenda la NC che la NCFL...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Chosa Ha scritto:Grazie a tutti...
cmq il problema non è assolutamente la linea della nc vs ncfl, a me piacciono entrambe (per certe cose è meglio la nc per altre la fl)...
il problema è capire se
7500rpm vs 7000rpm
induction sound enancher
innesti del cambio migliorati
ma soprattutto punto di attacco giunti sosp. anteriori -26mm
mettiamo 30000km in meno(se prendo la nc, la prendo usata)
valgono 10k euro circa?
considerando che l' assetto almeno per quel che riguarda le molle eibach -30 ci sarà sia che prenda la NC che la NCFL...
con 30k km fai pure 15k€ in meno
IMHO si. Il sound con scarico dubito sia peggio della FL di serie in linea di max, mentre sui punti d'attacco non so pronunciarmi affatto.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Chosa Ha scritto:Grazie a tutti...
cmq il problema non è assolutamente la linea della nc vs ncfl, a me piacciono entrambe (per certe cose è meglio la nc per altre la fl)...
il problema è capire se
7500rpm vs 7000rpm la coppia è la stessa allo stesso regime, la potenza è la stessa ma a 300 rpm in più e il limitatore è 500 rpm più avanti, può essere importante se fai sempre cambiate al max numero di giri...
induction sound enancher non l'ho sentito quindi non so, ma se vuoi un migliore sound puoi cambiare il terminale, da remus in poi ce ne sono una marea
innesti del cambio migliorati ok, ma sempre in ottica cambiate al max dei giri
ma soprattutto punto di attacco giunti sosp. anteriori -26mm con le molle eibach ottieni lo stesso
mettiamo 30000km in meno(se prendo la nc, la prendo usata)
valgono 10k euro circa?
considerando che l' assetto almeno per quel che riguarda le molle eibach -30 ci sarà sia che prenda la NC che la NCFL...
io prenderei una nc usata, e con meno di 1000 euro ci vengono molle, barre, se vuoi un sound migliore uno scarico, e la consolle centrale IL motorsport chè i due portabicchieri sono inutili
IMHO
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota