This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scatola risonanza di helmotz e cda
viewtopic.php?f=11&t=7939&start=0 tipo così?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
mxfive Ha scritto:a breve foto della versione artigianale provvisoria Mrgreen
poi boh ognuno ha la sua sensibilità e il suo effetto placebo l'importante è rimanerne contenti e io ora lo sono Thumbup
bella fratellone grande di twins, ti prego metti le fotine cosi ti copio tutto a bestia... Big Grin
se non va mi prendo il LAI che sembra un'ottima soluzione...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
x marcobollo....si esattamente ho ricopiato il modello in linea di massima ma lho personalizzato un po :chessygrin:

weeee fratello di twins Cool
ho la versione provvisoria ancora appena finisco quella rifinita le posto
comunque credo che anche il lai sia un ottima soluzione...presuppongo migliore
consiglio:leva quella targa da li mettila piu in basso sul profilo inferiore con una staffa a L .....l'avevo prima uguale...la ventola partiva molto piu spesso...inoltre cosa da non sottovalutare Mrgreen ho scoperto che se viaggi in autostrada i maledetti moscerini non si appiccicano piu su tutto il paraurti ogni volta dovevo sostare a pulirla per benino...ho il paraurti a prova di moscerino e insetto ora :beerchug:
se li succhiaa la bocca :haha:

oggi ho fatto per la prima volta il pieno : Fuck You : con tutta sta zavorra imbarcata ammazza come si sente..si ferma...a serbatoio sulla prima tacca in confronto ho 20 cv in piu Lol metterò 20 euro alla volta giuro Tongue

Cita messaggio
se levo la targa mi fanno il paraurti tempo zero... non hai idea di come l'hanno ridotto in sei mesi nei parcheggi in liena...
e tutta storta, cio vuol dire che ha levato almeno 20 legante al paraurti, pero effettivamente leva tanta aria...
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Cry capisco bene alla mia ex nb verde un camion di retromarcia in un parcheggio mi squarcio il cofano :a_23:
a parcheggiare una mx5 ci vuole coraggio con tutti questi mentecatti in giro

Cita messaggio
questa è la versione provvisoria Wink
[Immagine: 2430t43.jpg]

Cita messaggio
mi piace, sembra molto ben fatto, già prendendo l'aria dal fanale va meglio vero?
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
va meglio... Thumbup

Cita messaggio
guarda sono 3 i progetti in questione che mi interessano in questo momento, il tuo tratta l'eliminazione dello snorkel
Quello di Miata.Shaek che prevede l'uso di un tubo areonautico per immettere direttamente e in maggior pressione(si spera) nello snorkel, e il già provatissimo Lai(che però prevede l'attesa per la creazione del pezzo).

Quanto ci vuole per finire il tuo prototipo? e potrebbe essere usato con il classico K&N?
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
ragazzi avevo intenzione di mettere anche io qualche impianto di aspirazione...
ma mi sovviene un dubbio... dato che ormai sto diventando paranoico, se ci fermano le forze dell'ordine e ci fanno aprire il cofano cosa succede? il filtro non è omologabile giusto? multa? sequestro? pena di morte?
anche in caso di incidente, l'assicurazione farebbe storie?
vi prego datemi buone notizie Tongue
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio