Regione/Stato: Puglia
Modello:
el_Ganassa Ha scritto:Strato Ha scritto:se vuoi un consiglio, per quello che ne so, il bmc costa molto meno del k&n ma i materiali sono gli stessi e la qualità pure...infatti sono prodotti dalla stessa azienda e poi vengono solo marchiati e colorati diversamente! Tanto vale risparmiare!
ma dove l'hai letta questa?
a dire il vero bmc è superiore.... ho visto una prova su un sito giappo di alcuni filtri conici il peggiore tra apexi, k&n,greddy e non ricordo cos'altro, il peggiore è risultato proprio il K&n
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
el_Ganassa Ha scritto:Costa Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:a dire il vero bmc è superiore.... ho visto una prova su un sito giappo di alcuni filtri conici il peggiore tra apexi, k&n,greddy e non ricordo cos'altro, il peggiore è risultato proprio il K&n
Non sò per i conici, ma per quanto riguarda quelli a pannello (almeno nelle moto) sono superiori i K&N.
Stessa cura costruttiva (i BMC li monta/va pure la ferrari da F1) ma i K&N sono da mooooolti più anni che vengono testati in svariate applicazioni...tipo dragseter :angel2:
i dragster col filtro a pannello?
proprio non ce li vedo... sai che fine fanno porelli :haha: :haha:
comunque a prescindere dal vantaggio ridicolo in termini di prestazioni credo che la miglior caratteristica sia quella che siano lavabili, il che ti permette di avere sempre un filtro pulito e completamente rigenerabile :love:
L'ho provata...monto bmc...è identico al k&n (cambia solo la confezione e i colori del silicone forse) ... e l'ho pagato meno! perchè voler spendere di più?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS