Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
nippe Ha scritto:DomeMx5 Ha scritto:help,
mi han proposto delle gomme da neve 185/65 R 15 michelin alpine, montate sui cerchi ad un ottimo prezzo, peccato che la misura ho paura che non vada bene per la mia mx5 del 2002. Mi confermate la mia paura?
Non vanno bene. Per i 15" solo 195/50
Grazie.....
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Cerco un parere:
poiché per tutta la stagione invernale andrò in montagna mi chiedevo quale misura scegliere per le termiche. Con le precedenti auto (trazioni anteriori) mi muovevo con le gomme estive finché le condizioni dell'asfalto permettevano l'avanzamento, dopodiché catene e via andare. Ora con la signorina sculettante immagino sia cosa buona e giusta utilizzare le gomme invernali (si, lo so, avrei dovuto farlo anche prima...) ma qui sorge il mio dubbio. Secondo quando detto nei post precedenti è preferibile utilizzare le gomme nella misura più piccola. Ma nel caso della RC l'alternativa è tra le 205/45-17 e le 205/50-16, ovvero stessa impronta a terra.
Considerando che 6 giorni su 7 utilizzo l'auto in pianura e che a brevissimo monterò i Gaz (e i Rota Boost, quindi mi avanzerà un treno di cerchi), è giusto optare per i 17''?
La ND non esiste.
Io avevo optato per i 16'' perchè preferisco averli con più spalla, in realtà credo siano abbastanza simili. Però se vuoi sono in vendita con gli invernali insieme!
Anche tu Rota Boost?! Grande! Di che colore li prendi?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Bello aggressivo! L'auto di che colore è?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey