This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pneumatici invernali, termici e M+S
#21
Montate ieri Mrgreen pure io ho M+S e simbolino del fiocco :haha: aspetto la neve con trepidazione.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#22
Io ho montato le termiche giovedì!!
Ho comprato le Vredestein Wintrac Xtreme - STUPENDE!!! 205/45 R17 88V XL - ci sono anche le 84V e la versione runflat per chi vuole.
Sono aggressive, grip ottimo, battistrada e design di Giugiaro.
Il gommista mi aveva chiesto € 900,00 montate - FOLLIA!!
Le ho comprate su gommadiretto.it a € 124,00 circa l'una (c'era in corso una promozione con un extra 5% di sconto sul prezzo attuale di circa € 127,00), e con € 50,00 me le sono fatte montare.
Te le spediscono velocemente o presso un loro centro convenzionato e poi le vai a far montare, oppure a casa e le porti dal tuo gommista di fiducia.
Il problema è che il gommista che ti vede arrivare con i pneumatici sotto braccio e scopre che le hai pagate quanto le paga lui ti manda un poco aff****lo e ti mette in coda dopo tutti gli altri con la scusa del 'Eh, sai oggi ho un sacco di gente...' solo che sono le 8:00 del mattino e non c'è nessuno... Se poi ti presenti con una MX-5...
Gli ho dovuto lasciare la smartcard per mezza giornata, mi sentivo a disagio... ma quando mi ha detto con aria di superiorità 'Tranquillo, a me lasciano in custodia le chiavi di Porsche e Ferrari!!' allora si che mi sono sentito in buone mani... Cry

Guardate il sito http://www.vredestein.it

ecco qualche foto. Ve le consiglio caldamente, sono tra le migliori. ATTENDO COMMENTI!!
[Immagine: 2rqcyzd.jpg]

[Immagine: vy8gmb.jpg]
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black

'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
  Cita messaggio
#23
RoadWolf Ha scritto:Te le spediscono velocemente o presso un loro centro convenzionato e poi le vai a far montare, oppure a casa e le porti dal tuo gommista di fiducia.

io ho la fortuna di avere il gommista di fiducia che è anche un loro centro autorizzato... solo che per le motivazioni che hai detto tu le compro comunque da lui per mantenere buoni i rapporti :chessygrin:

pensa che le rs2 me le ha vendute addirittura a meno di gommadiretto mentre le nokian che ho montato ora me le ha vendute a 70 l'una montata e tutto..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#24
Io ho avuto la malsana nonchè assurda idea di tentare un ordine su gommeamigliorprezzo.it................mai più Banghead Banghead Banghead

Non so cosa mi sia passato in quei 5 minuti, fatto sta che: ordinate il 20 novembre, pagamento alla consegna e tempo previsto 10 gg lavorativi. Ancora adesso non le ho viste. Numeri di telefono per informazioni perennemente occupati, probabilmente staccati Banghead non rispondono mai alle email a meno che non mettiate qualche insulto. Al che ho annullato l'ordine e comprate su gommadiretto (per fortuna ho ancora trovato qualcosa).

Peccato perchè costavano davvero poco, però non si può offrire un servizio del genere. Veramente scandaloso, poi effettuando ricerche ho scoperto che non sono l'unico ad aver avuto questo trattamento. Dovevo farle prima queste ricerche...

...va bè ora aspetto quelle di gommadiretto e spero che arrivino in fretta che qua domani è prevista neve e le mie estive sono lisce come il culetto di un bambino!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#25
Beh Samuel, ti è andata bene... Thumbup
Con gommadiretto.it ho acquistato sia le mie che quelle di mia moglie senza alcun problema: precisi, veloci e fanno l'addebito sulla CC solo quando vengono effettivamente spedite. E per adesso li ho trovato i prezzi più bassi. :chessygrin:
Il problema è solo tenersi amico il gommista...
Benefici del libero mercato...

El_Ganassa, il tuo gommista te le ha proprio regalate ste Nokian... parli delle WR o delle WRG2? Peccato ma nella mia misura 205/45 R17 non le fanno, ed è ovvio, troppo larghe per una invernale... per quello mi sono trovato le Vredestein. Mi interessavano anche le Michelin Pilot Alpin 3, ma costano di più.

Danno neve nei prossimi giorni, ma non credo ne verrà giù tanta come l'anno scorso.

Buona domenica a tutti... :beerchug:
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black

'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
  Cita messaggio
#26
Samuel Ha scritto:...va bè ora aspetto quelle di gommadiretto e spero che arrivino in fretta che qua domani è prevista neve e le mie estive sono lisce come il culetto di un bambino!
Samu, sono arrivate??? Big Grin Qua a Cuneo sta nevicando, e non pare punti a smettere subito Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#27
Fiabeschi Ha scritto:
Samuel Ha scritto:...va bè ora aspetto quelle di gommadiretto e spero che arrivino in fretta che qua domani è prevista neve e le mie estive sono lisce come il culetto di un bambino!
Samu, sono arrivate??? Big Grin Qua a Cuneo sta nevicando, e non pare punti a smettere subito Big Grin
Nevica alla grande qua a Centallo!! Miatina in garage, domani devo andare al lavoro mannaggia...va bè dai, vado con il Forester turbo :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Oggi però qualche giretto ci sta con le gomme lisce!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#28
Samuel Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:
Samuel Ha scritto:...va bè ora aspetto quelle di gommadiretto e spero che arrivino in fretta che qua domani è prevista neve e le mie estive sono lisce come il culetto di un bambino!
Samu, sono arrivate??? Big Grin Qua a Cuneo sta nevicando, e non pare punti a smettere subito Big Grin
Nevica alla grande qua a Centallo!! Miatina in garage, domani devo andare al lavoro mannaggia...va bè dai, vado con il Forester turbo :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Oggi però qualche giretto ci sta con le gomme lisce!
Io me ne parto per andare a milano, però sono Nokianizzato, quindi mi preoccupo relativamente... strade dalle tue parti sono ok?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#29
Per ora si, non attacca molto questa neve, magari stasera sarà più problematico per il rischio gelo. A questo punto meglio che continui a nevicare.

Buon ritorno a Milano allora! Mio fratello è a Milano e non nevica comunque Thumbup
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#30
RoadWolf Ha scritto:El_Ganassa, il tuo gommista te le ha proprio regalate ste Nokian... parli delle WR o delle WRG2? Peccato ma nella mia misura 205/45 R17 non le fanno, ed è ovvio, troppo larghe per una invernale... per quello mi sono trovato le Vredestein. Mi interessavano anche le Michelin Pilot Alpin 3, ma costano di più.

Danno neve nei prossimi giorni, ma non credo ne verrà giù tanta come l'anno scorso.

Buona domenica a tutti... :beerchug:


WRG2 nella misura 175/65 14.. le sto provando bene in questi giorni e sono fenomenali.. tengono uguale su asciutto / bagnatino / bagnato / viscido / gelo.. incredibili.. ora aspetto la neve.. Twisted

ottime le michelin, ma il costo in più rispetto alle nokian non credo sia totalmente giustificato..

buona domenica a te Wink
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 10 675 25-06-2024, 22:04
Ultimo messaggio: Whitenib
  [NB/NB FL] Pneumatici introvabili 205 45 R16 giogibson 3 153 10-06-2024, 14:50
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Pneumatici da 16 per motore 1.5 None91napoli 4 284 21-05-2024, 14:17
Ultimo messaggio: None91napoli
  [NA] pneumatici 185/60 R14 82H Woody 15 2,554 26-04-2024, 20:25
Ultimo messaggio: il moro
  [ND] Reset tpms dopo regolazione pressione pneumatici e pressione di gonfiaggio Radium 14 12,912 14-09-2023, 14:22
Ultimo messaggio: ilbuitre75
  [ND] Pneumatici nd cosardi 16 10,827 06-07-2021, 06:34
Ultimo messaggio: heniadir
  [NC] CAMBIO PNEUMATICI Andreab655 0 1,251 20-10-2020, 19:42
Ultimo messaggio: Andreab655
  [ND] Pressione pneumatici e service Mazda Joe88 2 2,312 27-07-2020, 10:52
Ultimo messaggio: alc 63
  [Vari] pneumatici da drift disma 60 28,135 03-07-2020, 14:49
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [ND] Consiglio pneumatici 2.0 nd 17 uso strada e pistate darklakebridge 22 11,199 09-03-2020, 11:26
Ultimo messaggio: darklakebridge



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)