Da circa un mese monto le Bfgoodrich WINTER G, le ho montate semplicemente perchè sono quelle che ho trovato al miglior prezzo.
Premesso che non ho mai avuto gomme invernali, devo dire di trovarmi molto bene. Hanno la spalla morbida, sono quindi un po' vaghe nei cambi di direzione ma già mi aspettavo che il feeling non potesse essere quello delle gomme estive; a parte questo "grippano" molto bene e per ora con fondi viscidi e/o abbondanti piogge non hanno fatto una piega, entrano in temperatura in fretta e permettono una guida allegra nonostante il clima avverso.
Le ho montate nella misura 195/50 R15 82 H quindi nessun sbattimento col codice di velocità visto che la mia NB è omologata come H, sono anche M+S ed hanno pure il simbolo del fiocco di neve...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Premetto che non ho grossi termini di paragone in quanto sono le prime termiche che monto nella mia vita, ma essendo nella fascia economica le sto trovando ottime sulla neve, ottime sul bagnato e comunque tutto sommato buone sull'asciutto. Mi ha davvero stupito sulla neve. Va che è un treno! Trazione ottima!
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=Wi
Se non volete spendere molto sono buone, ovvio non saranno come le nokian o altro, però mi sento di consigliarle.
Anche se non specificato sono M+S.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sicuro che le maxxis siano così sconosciute?????
[youtube-hd:3d1qzyo3]http://www.youtube.com/watch?v=6X6iSICoQF8[/youtube-hd:3d1qzyo3]
Alberto
auto perfette,carrozzerie pulite... si vede che è uno spot :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
help,
mi han proposto delle gomme da neve 185/65 R 15 michelin alpine, montate sui cerchi ad un ottimo prezzo, peccato che la misura ho paura che non vada bene per la mia mx5 del 2002. Mi confermate la mia paura?
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Per la misura , io non so che dirti , ma fai attenzione alla data di costruzione .
Ne ho gia visti abbastanza che dopo l'acquisto si sono resi conto di aver preso una fregatura .
Per la mia poca esperienza al 4° anno si sono induriti molto.
Ciao
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
DomeMx5 Ha scritto:help,
mi han proposto delle gomme da neve 185/65 R 15 michelin alpine, montate sui cerchi ad un ottimo prezzo, peccato che la misura ho paura che non vada bene per la mia mx5 del 2002. Mi confermate la mia paura?
Non vanno bene. Per i 15" solo 195/50
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia