This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cicalino per cintura di sicurezza
La mia (2004) ha sia cicalino che spia...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
Risolto il problema del cicalino. Vi elenco i vari passaggi:
-staccare la palpebra del tachimetro
-dietro a questo ci sono 3 blocchetti: staccare quello bianco a sinistra
-applicare una striscetta di nastro adesivo sul secondo binario partendo da destra

Il gioco è fatto...mettete cmq sempre la cintura..salva vita e patente...
(A chi interessa, il terzo binairo è del cicalino dei fari)
  Cita messaggio
Errato!!! Non fatelo, quella pista corrisponde al contachilometri. Non vedrete più a che velocità andate.
  Cita messaggio
Lu83 Ha scritto:Errato!!! Non fatelo, quella pista corrisponde al contachilometri. Non vedrete più a che velocità andate.

Buahahahaha almeno quando ti pizzicano con il Velox puoi dire all'agente:

" è propio la spider dei poveri questa Miata, l'ho presa per la rinnomata affidabilità giapponese e dopo sole due settimane già non va più il tachimetro" :haha: :haha: :haha:

Cmq scherzi a parte...ma mettere la cintura e via no? Ottieni sicurezza e tacitazione del cicalino...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ormai è guerra contro il cicalino, è diventata una questione personale... non mi arrendo!!!!! tenta e ritenta ce la farò.. (forse) beh, vi farò sapere..

Ste: mi sa che adotterò la tua tecnica,anche perchè sono passata veramente sotto l'autovelox.. Cry
  Cita messaggio
Anche sulla mia Trilogy, anno2004, il cicalino c'è e funziona anche troppo. Se viene fuori una maniera di farlo star zitto sarebbe una gran cosa ..
Trilogy Forever
  Cita messaggio
in primis la sicurezza ok...la cintura va allacciata sempre ok
ma......
se devo spostare l'auto in box per 2 metri per poi aprire la serranda del box e risalire
e metterla e rimetterla o sentire di continuo la cicala...
effettivamente rompe le balle un bel po
indi per cui se si trova una soluzione per la cicala è buona cosa : Fuck You :

Cita messaggio
mxfive Ha scritto:in primis la sicurezza ok...la cintura va allacciata sempre ok
ma......
se devo spostare l'auto in box per 2 metri per poi aprire la serranda del box e risalire

???
Il cicalino si attiva al raggiungimento dei 20 Km.
In cosi' poco spazio non hai problemi di rotture acustiche !! Lol Lol
ciao.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
SHARK Ha scritto:
mxfive Ha scritto:in primis la sicurezza ok...la cintura va allacciata sempre ok
ma......

???
ciao.

Forse su FL parte subito?
(la mia non l'ha ma già sapendo quanto è invasivo il cicalino dei fari posso solo immaginare.. anche se in realtà non sarebbe un problema visto che per abitudine la metto appena salito sempre.)
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
SHARK Ha scritto:
ma......

???
ciao.

Forse su FL parte subito?
(la mia non l'ha ma già sapendo quanto è invasivo il cicalino dei fari posso solo immaginare.. anche se in realtà non sarebbe un problema visto che per abitudine la metto appena salito sempre.)

Senza dubbio e' buona abitudine allacciare le cinture Thumbup e..... SI , il cicalino e' estremamente fastidioso , suona per 90 secondi con crescente continuo... Cry
Ho chiesto in concessionaria per l'eventuale disattivazione e mi e' stato risposto che bisognava fare la richiesta alla motorizzazione etc.etc. Banghead

Mi tengo il cicalino, cosi' quando faccio lo :a_39: non allacciando la cintura , almeno mi rompo con il " dolce " BipBipBipBiiiiiiiiiiiiiii :chessygrin:
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio