Ho cercato con la funzione "cerca" ma, nelle 8 pag. di "Sospensioni e Assetti" non ho trovato quello che mi interessa.... :oops:
Allora: sto comprando dal Gelsi le sue 4 molle Tein...solo che non sa dirmi le specifiche (modello, quanto abbassano, etc...)...sa solo che, ai tempi, le aveva pagate 240...
Sapete darmi qualche info in più?? Che modello sono? Di quanto abbassano l'auto? etc...
Fatemi sapere...grazie mille!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
madò che bella! te li prendo...pero mi devi dare anche l'adesivo...oppure se non si stacca mi vendi tutto il fianchetto!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come al solito consigliamo di NON montare molle più corte e rigide sugli ammo originali.
Strato valuta l'acquisto di altri ammo con idraulica maggiormente frenata ed a stelo accorciato.
Alberto
Io monto già di serie i blinstein a stelo lungo...me lo sconsigli cosi tanto? Biraghi ha detto che non c'è nessun problema e mi aveva invitato a valutare l'acquisto delle eibach...però sapendo che "Il Gelsi" vende le sue Tein è un peccato non prenderle!
Aspetto altri consigli!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Coi bilstein non hai troppi problemi di smorzamento, ma rimangono quelli dovuti allo stelo lungo.
Il risultato è che ti si scaricheranno prima gli ammortizzatori. Se hai tanti km (80.000+) pensa all'eventuale sostituzione.
Se hai meno km montale pure da sole.
Un'ammortizzatore scarico è PERICOLOSO, perchè non si sente se è scarico (si danneggia progressivamente e il guidatore si "abitua") però modifica sensibilmente il comportamento dell'auto. Ricordatevelo sempre
Alberto
La mia macchina ha 40.000 km...l'ho comprata a marzo che ne aveva 20.000!
Nessuno che mi riesca a dire modello e caratteristiche delle Tein ceh vende "il Gelsi"??
grazie! ma che modello sono quelle che dovrei prendere??