This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Distanza paraurti e fanale.
Qualche anima pia potrebbe postare la foto dall'alto della distanza tra fanale e paraurti?
Mi sono trovato la targa anteriore "leggermente" rovinata e mi sono accorto che, guardando dall'alto, c'è parecchia luce tra il fanale e il paraurti.
Vedo anche un buchetto, presumo per far defluire l'acqua... ma la mia paura è che qualcuno, più che appoggiarsi, mi abbia proprio dato una botta.
Provo ad inserire una foto nella speranza di rendere chiaro che cosa intendo. :oops:

[Immagine: schermata20091205a18554.png]
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
[Immagine: 2v30tck.jpg]
[Immagine: u24xs.jpg]
dimmi se ti possono andare bene, fatte al volo Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:dimmi se ti possono andare bene, fatte al volo Big Grin

Mi hai anticipato.. :oops:

Comunque quelle che ho fatto le carico ugualmente, almeno puoi confrontarle anche con quelle di lukat.

[Immagine: 346avbl.jpg]

[Immagine: 2whl6ol.jpg]

[Immagine: 241qv7n.jpg]

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
anche perchè le ho fatte col telefono cosi al buio Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
... grazie mille... mi siete stati veramente d'aiuto.
Vi offro una birra virtuale. :beerchug:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Cin cin virtuale..
Ma quindi qual'è il responso?
Le tue perplessità erano fondate?

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Cin cin virtuale..
Ma quindi qual'è il responso?
Le tue perplessità erano fondate?

... oggi verifico meglio, ma a memoria non dovrebbero esserci problemi, se non alla targa, ma di quella me ne frego.
Al massimo faccio anche io delle foto oggi e le analizziamo insieme. Thumbup
  Cita messaggio
Big Grin salute
[B]MX 5 NC 2.0[/B]

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
... ho un po' vergogna a chiedere... ma i dadi, dietro la griglia, che fissano il paraurti, sono coperti? :oops:

La mia griglia presenta due buchi precisi in corrispondenza dei dadi.

[Immagine: dettagliogriglia.png]

Dalla foto, mi sembra che a farne le spese, sia stata solo la targa... per fortuna.

[Immagine: fanaled.jpg]
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... ho un po' vergogna a chiedere... ma i dadi, dietro la griglia, che fissano il paraurti, sono coperti? :oops:
La mia griglia presenta due buchi precisi in corrispondenza dei dadi.

Ho smontato il paraurti 20 giorni fa e lo ricordo discretamente bene. Ci sono due sole viti che fissano il paraurti al telaio, per quanto riguarda la zona della griglia. Tutte e due sono nascoste da un coperchio che riprende la trama esagonale della griglia. Penso ti riferisca a quei coperchietti...

Se hai bisogno di qualche ulteriore foto guarda anche qui:
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...0&start=30

Le prime foto sono con i coperchi smontati, la penultima li ha montati.

Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio