Qualche anima pia potrebbe postare la foto dall'alto della distanza tra fanale e paraurti?
Mi sono trovato la targa anteriore "leggermente" rovinata e mi sono accorto che, guardando dall'alto, c'è parecchia luce tra il fanale e il paraurti.
Vedo anche un buchetto, presumo per far defluire l'acqua... ma la mia paura è che qualcuno, più che appoggiarsi, mi abbia proprio dato una botta.
Provo ad inserire una foto nella speranza di rendere chiaro che cosa intendo. :oops:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
anche perchè le ho fatte col telefono cosi al buio
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
... grazie mille... mi siete stati veramente d'aiuto.
Vi offro una birra virtuale. :beerchug:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Cin cin virtuale..
Ma quindi qual'è il responso?
Le tue perplessità erano fondate?
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Cin cin virtuale..
Ma quindi qual'è il responso?
Le tue perplessità erano fondate?
... oggi verifico meglio, ma a memoria non dovrebbero esserci problemi, se non alla targa, ma di quella me ne frego.
Al massimo faccio anche io delle foto oggi e le analizziamo insieme.
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png) salute
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
... ho un po' vergogna a chiedere... ma i dadi, dietro la griglia, che fissano il paraurti, sono coperti? :oops:
La mia griglia presenta due buchi precisi in corrispondenza dei dadi.
Dalla foto, mi sembra che a farne le spese, sia stata solo la targa... per fortuna.
flower Ha scritto:... ho un po' vergogna a chiedere... ma i dadi, dietro la griglia, che fissano il paraurti, sono coperti? :oops:
La mia griglia presenta due buchi precisi in corrispondenza dei dadi.
Ho smontato il paraurti 20 giorni fa e lo ricordo discretamente bene. Ci sono due sole viti che fissano il paraurti al telaio, per quanto riguarda la zona della griglia. Tutte e due sono nascoste da un coperchio che riprende la trama esagonale della griglia. Penso ti riferisca a quei coperchietti...
Se hai bisogno di qualche ulteriore foto guarda anche qui:
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...0&start=30
Le prime foto sono con i coperchi smontati, la penultima li ha montati.
|