This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Franciacorta 20-12-2009
#1
C'è circolazione turistica!
Io vado sicuramente!
#2
sempre luky Ha scritto:C'è circolazione turistica!
Io vado sicuramente!
Purtroppo sarò già in Sicilia per le vacanze di Natale..
Visto che organizzano quasi ogni settimana a Gennaio vado al 100%!
Tu hai cambiato le gomme Smile? A marzo prendo cerchi + A048 + coilover
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
#3
Baron Ha scritto:
sempre luky Ha scritto:C'è circolazione turistica!
Io vado sicuramente!
Purtroppo sarò già in Sicilia per le vacanze di Natale..
Visto che organizzano quasi ogni settimana a Gennaio vado al 100%!
Tu hai cambiato le gomme Smile? A marzo prendo cerchi + A048 + coilover


Ciao!
Stavo quasi per mandarti un MP...peccato.Sarà per la prossima!

Io niente gomme!Per ora ho tolto il soft top e ho montato l'HT fisso!
Con tutto quello che hai in ballo da monatare mi sa tanto che ti devo salutare.... :chessygrin:




PS:il videoooooooooooo!!!! :a_23: Mrgreen
#4
sempre luky Ha scritto:Ciao!
Stavo quasi per mandarti un MP...peccato.Sarà per la prossima!

Io niente gomme!Per ora ho tolto il soft top e ho montato l'HT fisso!
Con tutto quello che hai in ballo da monatare mi sa tanto che ti devo salutare.... :chessygrin:
PS:il videoooooooooooo!!!! :a_23: Mrgreen
Hai tutto gennaio e febbraio per provare a starmi avanti :chessygrin: :chessygrin:
Dai allora gennaio franciacorta o le luc!

P.s. ho controllato il video.. oltre a quello su youtube si vedono le seguenti cose di poco interesse: io che ti faccio allontanare sul rettilineo, prima s arrivi lungo e sbagli la traiettoria, parabolica bandiera gialla, s bene ed s veloce mi avvicino, x e ferro di cavallo mia traiettoria oscena e bandiera a scacchi.. La prossima volta ti sto un pò dietro e ti faccio un video migliore (di solito evito di stare vicino alla gente che non conosco.. ma quando ci si conosce partono le entrate assassine in staccata :chessygrin: )
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
#5
Direi più probabile Franciacorta...intanto mi alleno... Thumbup

Riesci a mandarmelo ugualmente il video!?Non mi sono mai visto da dietro.... Mrgreen
#6
Ottima mattinata!!!Ho girato la mattina con tutta la pista per me...mi lasciavano anche intraversare!!
A mezzogiorno, quando me ne sono andato, sono arrivati 2 GT3, una 350Z, una 370Z e un Z4 335.A parte i GT3...gli altri imbarazzanti...penso sia stata la loro prima volta. Ogni 3 giri si fermavano ai box per controllare la macchina. Facevano il giro in torno, guardavano le gomme, due esercizi di stretching, una bibita energentica e via...altri 3 giri... :chessygrin:
#7
sempre luky Ha scritto:Ottima mattinata!!!Ho girato la mattina con tutta la pista per me...mi lasciavano anche intraversare!!
A mezzogiorno, quando me ne sono andato, sono arrivati 2 GT3, una 350Z, una 370Z e un Z4 335.A parte i GT3...gli altri imbarazzanti...penso sia stata la loro prima volta. Ogni 3 giri si fermavano ai box per controllare la macchina. Facevano il giro in torno, guardavano le gomme, due esercizi di stretching, una bibita energentica e via...altri 3 giri... :chessygrin:


gaaaaanzissimo luky.! non ti sei fatto intimidire dalle condizioni atmosferiche... ed hai avuto il tuo gran bel divertimento.
Cool
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  1 chrono experience Franciacorta dany41 8 5,280 07-12-2018, 23:22
Ultimo messaggio: michi80
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,743 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  30 Luglio 2017 - Autodromo di Franciacorta - Turni liberi Number34 3 3,445 18-07-2017, 21:37
Ultimo messaggio: eziomx
  Venerdì serale a Franciacorta dany41 17 8,135 09-07-2017, 16:25
Ultimo messaggio: dany41
  Consigli per migliorarmi a Franciacorta? jeby 7 7,243 26-07-2016, 11:49
Ultimo messaggio: ruggeracing
  Franciacorta 17\01 - Varano 24\01 Number34 3 2,649 16-01-2016, 23:38
Ultimo messaggio: Number34
  Miata 1.8 NA -13.12.2015 Franciacorta - Pareri e consigli Number34 15 7,463 17-12-2015, 12:25
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Circuito di Franciacorta dichiarato fallito Mexo Cinqo 7 3,609 11-12-2015, 01:11
Ultimo messaggio: Tugr
  8 Marzo Franciacorta Wolframius 0 1,563 04-03-2015, 09:36
Ultimo messaggio: Wolframius
  EVO Franciacorta del 24/10/2014 breonen2 3 1,980 21-11-2014, 17:01
Ultimo messaggio: ale88so



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)