che barre monto sulla mia FL?
e di che durezza?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
anche io sono interessato a delle sway bar
racing beat, flyin miata o jackson racing?
la scelta è fra queste ragazzi
Appena rimessa aposto, e rimesso a posto il conto in banca saranno anche la mia prossima spesa...
GDA?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
io niente grano al momento per le barre
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io sto parlando con FM per degli alberi a camme, se decidete di ordinare da loro sì può fare una spedizione unica.
La mia pecunia spero sia matura per gennaio, che ne dite?
Qualcuno si accoderebbe per tale data?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
sarei orientato per RACING BEAT
solo che non riesco a capire quale sia il pezzo da ordinare per la mia NB FL 1600 del 2001 :gnigni:
anch'io voglio prendere delle antirollio... ma a dir la verità non saprei proprio cosa scegliere.. leggevo in giro che se troppo rigide possono creare dei problemi con gli attacchi (ho visto che infatti vendono dei supporti rinforzati), ma non voglio neanche rischiare di prendere delle barre troppo vicine alle originali..
mad1982 Ha scritto:anch'io voglio prendere delle antirollio... ma a dir la verità non saprei proprio cosa scegliere.. leggevo in giro che se troppo rigide possono creare dei problemi con gli attacchi (ho visto che infatti vendono dei supporti rinforzati), ma non voglio neanche rischiare di prendere delle barre troppo vicine alle originali..
Mah, da quello che ho visto in giro i diametri sono sempre più o meno gli stessi, non dovrebbero creare problemi e dovrebbero dare una buona tenuta in più...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
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