This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io odio il tuning
http://www.tunerzine.com/view_article/c ... y-car-what

Cry

perchè?
  Cita messaggio
... che zozzeria., :deg:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
i gusti sono gusti...

cmq è certamente meglio di un qualche parallepipedo con ruote incollato con lo sputo... che si vede in giro per le strade :roll:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
ce ne sono di molto molto peggio, se non altro è molto più personale rispetto al cagosissimo stile fausto & furio che impera ai giuorni nostri..

certo sarebbe molto più sensata con un bel V8... ma questa è un'altra storia..

: CoolGun :
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Io non capisco solo una cosa.......

Uno si compra una mx5 o comunque un'auto perchè gli piace giusto?
Nel senso che la mx5 non è un'auto che ti compri così giusto perchè costa poco e devi fare solo 10 km in città.......ma la compri perchè ti piace.......

.........e allora perchè cambiarle i connotati in maniera così "radicale"?????'

Puoi farlo su una uno o una vecchia panda se proprio hai la passione per il tuning.........

Ma questo è e resta solo una mia incomprensione...........

Banghead Banghead Banghead Banghead
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
come mettersi con una e farla rifare dal chirurgho estetico. tantovale tro.mba.rsi una bona di partenza
  Cita messaggio
Nel complesso non è male, almeno non è solo fumo, ma c'è del buon arrosto sotto il cofano Thumbup

Poi, con quel che costano quei 4 cerchi, compra metà delle NA nostre :haha: :haha:
  Cita messaggio
Senza quello stendi biancheria sul baule non è malvagia
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Discreta...... :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
a dirla tutta quella è montata con il kit estetico NOpro,a mio giudizio uno dei più caxxuti che ci siano in giro, può non piacere, a me ad esempio non piacciono i fari, ma quel kit ha un perchè.

giusto per capirci

[Immagine: nopro1.jpg]

[Immagine: nopromiata.jpg]
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio