Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
doppiaeffe Ha scritto:
perchè?
Il perchè te lo ha scritto lui nel titolo dell'articolo che hai linkato:
Girly Car, WHAT?
This Miata was built to not only be different, but to prove that the Miata is far from a girly car
:oops:
a parte 'ste paturnie che possono avere negli States, questa trasformazione non ha niente a che spartire col il "tunning" becero e fine a se stesso che siamo abituati a vedere qui da noi, dove non si capisce la differenza tra quelli che hanno la macchina personalizzata ed il Luna Park.
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
gli interni sono buoni,sotto il cofano cè roba interessante.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
infatti mi sembra un expò
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Bulz Ha scritto:il tuo post MarcObollo ha anticipato esattamente quallo che volevo dire io!
in se l'elaborazione è buona, solo che non convince ha quel qualcosa che manca! mentra la versione postata da te, con grafiche da gara ecc ha pienamente centrato l'obbiettivo...
Il kit fa molto JDM, e come tale andrebbe valorizzato,
per esempio, la bombetta di triciclomissile, con questo kit farebbe la sua figura e avrebbe il suo perchè...la grigia mi pare solo molto expo tra cerchi (belli x carita ma...) e anche interni
NON avevo notato! La carenatura fari posteriori...bha... guardatela coi fari originali, il retro della vettura precedentemente postata...alleggeriscono molto il posteriore e quasi "graziano" la tavola calda posta come alettone...almeno Imho
[ Immagine ]
già meglio!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
sinceramente a me non dispiace. e poi la realizzazione è di qualità, questo è innegabile. basta guardare i dettagli :beerchug:
Il retro non mi piace per nulla mentre l'anteriore/cerchi/interni/motore non sono niente male...
Mi fa impazzire il cruscotto fatto così!!!! (ma costa una fucilata!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: