This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ne posso piu'...
spiderman Ha scritto:Sempre la NA????? Cavolo mi dispiace!
sempre la mia povera NA...

mi sta passando la voglia di tenerla
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
non demordere! speriamo ci sia qualche video di sorveglianza..
non è possibile che siamo giunti a questo livello di inciviltà, ormai gli atti vandalici sono obbligatori come l' RC

Hai tutta la mia solidarietà
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio
trovata la responsabile!!!!

una stagista idiota che lavora al concessionario fuori a cui mario era parcheggiato...

dai che ora sistemiamo tutto....
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
non è che è la proprietaria della Bravo dell'altro 3d....? Mrgreen
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:trovata la responsabile!!!!

una stagista idiota che lavora al concessionario fuori a cui mario era parcheggiato...

Fate il CID e specificate che LEI ha torto marcio.. l'assicurazione nei parcheggi è na rogna.. Wink
  Cita messaggio
Quoto CJ! Ma l'avete beccata dal video o si è fatta viva lei? Se è il primo caso, dopo la firma del cid, togliti la soddisfazione di darle della disonesta! : Andry :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Quoto CJ! Ma l'avete beccata dal video o si è fatta viva lei? Se è il primo caso, dopo la firma del cid, togliti la soddisfazione di darle della disonesta! : Andry :

lei stessa è andata a dirlo quando si è accorta che ne parlavano...

dicendo che non si è accorta di nulla...la sua macchina non ha nulla...

si e io c'ho l'anello al naso!
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Che stronza! : CoolGun :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:trovata la responsabile!!!!

Ottima la!!!

Dai che è meglio cosi ...

Comunque quando ha sentito odore di bruciato e che a video potevate beccarla , ha dovuto dichiararsi stà stronza! :a_32:
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
le è andata proprio male...perchè se mario non avesse avuto un amico che lavorava li se la sarebbe cavata cosi....

maledetti incivili...
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio