Ne devo prendere almeno una per l'azienda. Cosa posso prendere che costo poco e vada decentemente?
TIA, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Canon, una qualunque
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
da buon canonista ti consiglio nikon coolpix!!!! veramente bella! l'ho provata e funziona davvero molto bene! è la migliore sul mercato!
... io mi sono trovato benone anche con la Lumix della Panasonic... ottiche Leica sono una garanzia.
Anche di Sony me ne hanno parlato bene, ma mi stressa la storia che hanno le memory dedicate.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Più o meno come punta&scatta sono tutte buone, dipende cosa devi farci e quanto controllo ti serve.
Ti consiglio di dare un'occhiata su:
http://www.dpreview.com/
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Puglia
Modello:
casio
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
... cavoli... diversi interventi... e tutti con marchi diversi.
Sarà semplice la scelta per il povero Lanf.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
... non capisco assolutamente nulla di foto... questa è una foto fatta con la mia Lumix...
Ripeto... automatico e scatto... niente di più.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
è sfocatissima
:haha: XD
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
io l'anno scorso ho preso una canon a590 is, una vera piccola bomba a mio avviso.
8 megapixel, buona ottica con zoom 4x, ma soprattutto stabilizzatore d'immagine, mirino ottico, e pile!
perchè le pile sono meglio della solita batteria integrata? perchè se ti compri 4 ricaricabili hai sempre la scorta con te e non devi parcellizzare gli scatti.
infine una miriade di impostazioni automatica, semiautomatiche e controllo manuale, una buona impugnatura e garanzia canon