This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fotocamera compatta digitale economica
Ne devo prendere almeno una per l'azienda. Cosa posso prendere che costo poco e vada decentemente?

TIA, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Canon, una qualunque
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
da buon canonista ti consiglio nikon coolpix!!!! veramente bella! l'ho provata e funziona davvero molto bene! è la migliore sul mercato!
  Cita messaggio
... io mi sono trovato benone anche con la Lumix della Panasonic... ottiche Leica sono una garanzia.
Anche di Sony me ne hanno parlato bene, ma mi stressa la storia che hanno le memory dedicate.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Più o meno come punta&scatta sono tutte buone, dipende cosa devi farci e quanto controllo ti serve.

Ti consiglio di dare un'occhiata su:
http://www.dpreview.com/

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
casio
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
... cavoli... diversi interventi... e tutti con marchi diversi.
Sarà semplice la scelta per il povero Lanf. Mrgreen
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
... non capisco assolutamente nulla di foto... questa è una foto fatta con la mia Lumix...
Ripeto... automatico e scatto... niente di più. Wink

[Immagine: p1000531.th.jpg]
  Cita messaggio
è sfocatissima

Mrgreen :haha: XD
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
io l'anno scorso ho preso una canon a590 is, una vera piccola bomba a mio avviso.
8 megapixel, buona ottica con zoom 4x, ma soprattutto stabilizzatore d'immagine, mirino ottico, e pile!
perchè le pile sono meglio della solita batteria integrata? perchè se ti compri 4 ricaricabili hai sempre la scorta con te e non devi parcellizzare gli scatti.
infine una miriade di impostazioni automatica, semiautomatiche e controllo manuale, una buona impugnatura e garanzia canon
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio