pitch72 Ha scritto:tra l'altro la novita' sconvolgente e' la presenza dell RC-FL in colore bianco!!!
infatti....escono dalla gamma colori il Marble white (no met.) il galaxy grey e il sunlight silver...ed entrano a sostituirli rispettivamente il Crystal White Pearl m. , il Metropolitan grey m. e il Aluminium grey m.
Il Metropolitan grey l'avrete visto nelle prime foto ufficiali pubblicate e dona molto alla NC-FL...il Crytal white sulla 20th Anniversary è spettacolare...tra l'altro i clori del paese del sol levante.....Bannzaaaiiiiiii!!!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
angeloc4 Ha scritto:Dipende da che tipo di clientela......
Angelo, anche tu potrai apprezzare il fatto che abbiano eliminato la "sporgenza" dei portabicchieri inseriti nel pannello portiera...... :roll: :roll: e migliorato i materiali e rivestimenti interni....anche il sedile è + avvolgente ed infossato rispetto alla NC.....
comunque al di là dello "snaturamento" del frontale ispirato alla NA e del fanale posteriore sporgente (stile nuova Mz 3
) , la MX-5 è stata migliorata.....anche l'aspetto è più "importante" e grintoso.....poi il fatto che la 20th anniversary venga importata mi ha lasciato di stucco...pensavo fosse dedicata solo al mercato interno...... :roll:
Miaooo(@)!!!! :chessygrin:
fuori il costo dei Recaro come optional
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
non hanno ancora comunicato la data d'arrivo (della 20th anniversary)......i recaro però saranno di serie!!!! :roll:
mi postate una foto della 20th qui sul sito?? (non con imageshack pero'...) ho problemi a visualizzare il sito japan!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:mi postate una foto della 20th qui sul sito?? (non con imageshack pero'...) ho problemi a visualizzare il sito japan!!!
l'ha postata bulz all'inizio della discussione...la settima... :roll: