I miglioramenti di allestemento e meccanici sono allettanti peccato che almeno esteticamente almeno dalle foto non mi sembri un granchè....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
sarà una questione di fissazione, ma questo restyling non mi ispira niente... o almeno non ha un aspetto così interessante come lo hanno avuto la NA ( i fari), NB ( l'aggressività, per me), NC ( la classe e la sinuosità nelle forme)
a me esteticamente con quella mascherina cosi grande ,non mi piace affatto.
bye.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sarà il mio faiaruoll, sarà il setup del mio compute, sarà che .... ma quando arrivo a "mostra il tettuccio" si blocca tutto.
Due considerazioni, anzi tre .....
1. E' inutile continuare a dire "mi piace" o "non mi piace". Voglio vederla, provarla e poi decidere.
2. Il Crystal White col tetto rigido mi attizza. Da vedere assolutamente.
3. Visto però il poco che usiamo quella che abbiamo, a questo punto forse sarebbe meglio lasciar passare un altro annetto e poi decidere alla fine dell' incarico che ho oggi, quando sarò di nuovo in Italia tutti i giorni e potrei usarla più spesso.
Comunque, se tra un annetto si parlerà di ND e di nuovo vorranno ritardare il lancio di un nuovo modello rispetto ai paesi civilizzati, sarò davvero la volta che li mando a quel paese.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Paolo nel tuo caso voto il punto 3
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ragazzi!
Anch'io ero in attesa dell'arrivo sul mercato italiano della NCFL, ma alla fine, estenuato dall'attesa, mi sn comprato una RC 2.0 del 2008 poco più di 2 mesi fa, e devo dire che ne sono molto soddisfatto...ci vuol poco, direte voi!
A parte tutto...qualche piccolo apprezzabile miglioramento, com è giusto che sia, ma nn da giustificare una sostituzione della vettura...pure a me piace la nuova plancia Radio, ma che ci devo fare?!
E poi, quel nuovo sorrisone frontale: troppe linee verticali! ...e i fanali posteriori sporgenti...
Per quanto mi riguarda, attenderò la nuova ND se sarà il caso.
E come da mia firma, "...chi gode nn si accontenta..." ...in questo caso diciamocelo: "...chi si accontenta, gode!"
Alla prossima!
:fuite:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
DecLinE Ha scritto:Ragazzi!
Anch'io ero in attesa dell'arrivo sul mercato italiano della NCFL, ma alla fine, estenuato dall'attesa, mi sn comprato una RC 2.0 del 2008 poco più di 2 mesi fa, e devo dire che ne sono molto soddisfatto...ci vuol poco, direte voi!
A parte tutto...qualche piccolo apprezzabile miglioramento, com è giusto che sia, ma nn da giustificare una sostituzione della vettura...pure a me piace la nuova plancia Radio, ma che ci devo fare?!
E poi, quel nuovo sorrisone frontale: troppe linee verticali! ...e i fanali posteriori sporgenti...
Per quanto mi riguarda, attenderò la nuova ND se sarà il caso.
E come da mia firma, "...chi gode nn si accontenta..." ...in questo caso diciamocelo: "...chi si accontenta, gode!"
Alla prossima!
:fuite:
abbiamo fatto la stessa cosa e pensato la stessa cosa
Belushi ma sei sicuro che da noi arriva anche la 20th anniversary?ho chiesto più volte a mazda ma non mi hanno mai dato conferme...
Ed i recaro (anniversary a parte)saranno disponibili?
Grazie
Ciao
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Chosa Ha scritto:Belushi ma sei sicuro che da noi arriva anche la 20th anniversary?ho chiesto più volte a mazda ma non mi hanno mai dato conferme...
Ed i recaro (anniversary a parte)saranno disponibili?
Grazie
Ciao behhh....a me il mio responsabile commerciale mi ha detto che la 20th anniversary arriverà....x il discorso Recaro....behhh....x il momento sull'unica NC-FL a listino no......non sono disponibili perchè gli unici optionals sono la vernice metallizzata e i fari allo xeno... ...secondo la mia esperienza li inseriranno di serie solo su "serie speciali" create ad hoc x il mercato italiano..... :roll:
Comunque appena ho novità in merito posterò immediatamente notizie fresche!!!!
miaoooo(@)!!!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Per me non saranno disponibili ma limitati alle serie numerate.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|