Sabato per puro caso sono andato a vederla in concessionaria. A parte il colore silver che non mi ha attratto molto ha delle belle forme. Voi che ne dite?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Io non l'ho ancora vista internamente.....comunque la linea è accattivante....sicuramente + "grintosa" di una VW Touran...... l'ho vista nera è mi è piaciuta.....sicuramente sarà una bella avversaria delle varie SUV medie (Toyota, Nissan, Suzuki ecc.ecc.)
Miaoooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
carino come suv...sabato scorso un venditore ci andava lanciato con su qualche potenziale acquirente...mi ha sorpassato...ma non ha finito il sorpasso e si è rimesso educatamente dietro :langue: :haha: :haha: :a_33:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Provata: sembra diguidare un Focus, però con un bel po' di rollio in più. Il 2.0 TDi non è un granchè, diciamo che è dignitoso ma qualche cv in più non ci starebbe male. Cque da guidare su strada è una delle migliori. Peccato manchi l'automatico e un TD con più cv.
: Wink :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
esteticamente preferisco il qashqai...
non lho provato però...
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Esteticamente non mi è dispiaciuta.
Anche il costo non è proibitivo..
Il nome mi piace molto,la macchina meno :-?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
va provata... la guida più che una focus è quella di una Cmax. il motore ha comunque 340Nm in overboost che non sono pochi... (320Nm normalmente) per l'automatico ha appena debuttato un doppia frizione sulla C max e focus... vedremo!