se voglio cambiare il debimetro di una na 1800 con il mio a paletta si può fare????Pezzi che mi occorrono a parte il debimetro????L'attacco diverso  un problema???
secondo voi può valerne la pena???
		
		
		
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			è un argomento già trattato... ti consiglio di leggere il topic di stefano80 e le faq.
Risposta rapida:
- puoi cambiare il tuo con quello della rx-7 non turbo come ha fatto il sottoscritto
- puoi eliminare il debimetro spippolando con l'elettronica
- non puoi montare quello a filo caldo senza spippolare = toglilo e fai prima
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			lo swap con quello della rx7 è facile?TI po il connettore è lo stesso????E' tutto plug and play???
		
		
		
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ciao Ste,
prova a dare un'occhiata qua:
http://www.miata.net/solo/airflowmtr.html
Buona lettura  :chessygrin:
		
NB 1.6  
 Beatrix
 Gold Evolution Orange
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			parla di un incremento di 5cv dopo i 6000rpm....ma chi ha fatto questa modifica che da quello che ho letto per via dell'elettronica è facilissima....stacchi e attacchi....il connettore è identico....
si sente un guadagno di prestazioni????
		
		
		
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89