modello Targa, preferisco il coupè, ma anche la tua è molto bella.
il roll bar al 90% è satinato, ma così è più bello :chessygrin:
Pensa che io lo preferisco mille volte satinato, infatti lo farò sverniciare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
che botta di nostalgia che mi hai fatto venire !
stasera vado a casa cerco un pò di vecchie foto della mia e piango.
Mah, vedrò. Per ora sono felice perchè ho trovato i Fuchs originali a margherita!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
non ti ho ancora fatto i complimenti... Chapeau!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Ma il roll bar non era nero verso la fine della produzione?
Mah, ho trovato il catalogo della gamma Porsche del 76 e il roll bar risulta satinato. Penso che li scurissero tutti per farla somigliare al 3.0 comunque la farò vedere al carrozziere e mi dirà lui a cosa vado incontro.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
io ho letto sul numero di ruoteclassiche che ti dicevo che il roll bar divenne nero dal 1976. Cito testualmente: "programma J: tutte le 911 targa hanno il rollbar nero e perdono i deflettori anteriori apribili"
Per cui se la tua è post 1976 dovrebbe avere il roll bar nero e dovrebbero essere stato venduti 130 esemplari in tutto in italia.