Com'è andata la notte?
Spero tu vada a ritirarla in mattinanata altrimenti anche la giornata sarà mooolto lunga!
Appena puoi posta le impressioni di guida eh!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Buongiorno!
Alloraaaaaaa? :chessygrin:
Mi raccomando, fai un file audio del flat six old raffreddato ad aria, mi manca quel suono metallico, il 993 non è la stessa cosa :love: .
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:Buongiorno!
Alloraaaaaaa? :chessygrin:
Mi raccomando, fai un file audio del flat six old raffreddato ad aria, mi manca quel suono metallico, il 993 non è la stessa cosa :love: .
file audio di ottima qualità: mi raccomando!!!!
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
Ragazzi che spettacolo!!!!!!!!!!
Da lunedi non ho avuto molto tempo e voglio scrivere per bene le sensazioni provate quindi appena posso concentrarmi ve le descrivo tutte! Diciamo che la parola "SPETTACOLO" racchiude un pò tutto quello che dirò!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Kongratuliren
:beerchug: :beerchug: :beerchug:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Stiamo aspettando le foto!!!!!
Così poi facciamo il confronto prima e dopo le tue cure!
Complimenti
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Sono contento Paolo!!!
In settimana ho pensato di chiamarti più volte, ma poi ho sempre paura
di disturbarti durante l'orario di lavoro.
In primaverà verrò a trovarti con Alessandra e la mia V-Special
per fare il weekend di cui abbiamo parlato.
Quel giorno ammirerò il tuo nuovo (o vecchio??? :haha: ) krukkogiocattolo! :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]