Formix Ha scritto:Redfury Ha scritto:è cmq un'auto che fa voltare quasi tutti...non so quanti z4 grigi o slk grigi riescono a farlo....
Ascolta vuoi mettere la sola differenza tra i 2 colori? dai ora non scendiamo nel ridicolo!
una NC anche se limited la fai grigia credi la guarderebbe qualcuno?
No nessuno io infatti la NC non limited non la comprerei mai......ma quanti z4 o slk non grigio o neri hai mai visto in giro?quanti di un rosso come quello della LE?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Rob72 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Una limited, per a sua ovvia caratteristica, è più rara. Cosa ininfluente per un'auto che difficilmente, salvo miracoli, tra 30 anni avrà un qualsivoglia valore storico.
Gli optional presenti nella limited sono praticamente gli stessi di una fire. Quindi una maggior richiesta del 15-20% rispetto ad analoghe versioni non limited non agevola sicuramente la vendita di un'auto che non ha sicuramente il "glamour" che potrebbe avere un'auto di altre marche più "rinomate".
IMHO
Nella tua, sempre IMHO, l'unico plusvalore è contenuto solo nella cura che gli hai prestato.
è cmq un'auto che fa voltare quasi tutti...non so quanti z4 grigi o slk grigi riescono a farlo....
Non hai specificato se si voltano per nn vomitare !!!
E poi...........nn mettiamo la NC sul piatto con la Z4 e la SLK ...... sono pasti troppo diversi !!!
Senza offesa!....... io adoro la MX e forse qui sono fra i piu anziani possessori di MX ma la riflessione sul concetto di classe e arte nn deve essere confuso con i prodotti IKEA !!!! :haha: :haha:
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Formix Ha scritto:quando però lo dico io prendo quasi del "*****" perchè sono fuori dal coro!
per fortuna altri la pensano così! E' che la passione a volte si scontra con la ragione e con la realtà dei fatti.
Poi che uno trovi la persona disposta a spendere di più, non è affatto difficile, come ha dimostrato l'uomo ragno con la sua na.
Va comunque considerato che lui ha trattato un'auto non più soggetta a svalutazione (la NA) e il cui prezzo di vendita era slegato dalle normali movimentazioni di mercato. Per quel tipo di auto ogni contrattazione è a se.
La NC è invece un'auto soggetta a svalutazione, per cui più aspetta più probabilmente dovrà abbassare le pretese.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Su autoscout NC LE del 2006 ce ne sono 4..
Anno: 06/2006 Chilometraggio: 30.101 km 19500€
Anno: 02/2006 Chilometraggio: 11.000 km 16400€
Anno: 06/2006 Chilometraggio: 59.000 km 17900€
Anno: 06/2006 Chilometraggio: 32.000 km 18000€
Se uno la vuole ed è disposto a pagare quella cifra, contento lui.
Se mai dovessi prendere una NC LE, prima contatto spiderman, e poi gli altri.. solo perchè questa posso conoscerla, le altre no.
C'è chi spende 1/3 per una NA :love: il cui valore è prossimo allo zero..
alessandrogelsi Ha scritto:Se dovessi comprare una NC usata, comprerei sicuramente quella di Paolo anche a 2/3 mila euro in piu' del prezzo di mercato, perche dal mio punto di vista e' un modello interessante rifinito e completo, nonche' tenuto ed usato da una persona che e' una garanzia, anziche comprare una NC a 2000 sottomercato ma sconosciuta.
Tutti vi fissate con i km ma i km sono solo affidabili se si conosce effettivamente la provenienza del mezzo.
Grazie Alessandro, è proprio questo il concetto che considero io.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Rob72 Ha scritto:Nella tua, sempre IMHO, l'unico plusvalore è contenuto solo nella cura che gli hai prestato.
Pur non condividendo il resto del tuo intervento ti ringrazio davvero molto per l'apprezzamento. Punto molto su questo fattore per riuscire ad ottenere la valutazione che richiedo che, comunque, non è molto superiore alla media delle NC in vendita.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Redfury Ha scritto:Rob72 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Una limited, per a sua ovvia caratteristica, è più rara. Cosa ininfluente per un'auto che difficilmente, salvo miracoli, tra 30 anni avrà un qualsivoglia valore storico.
Gli optional presenti nella limited sono praticamente gli stessi di una fire. Quindi una maggior richiesta del 15-20% rispetto ad analoghe versioni non limited non agevola sicuramente la vendita di un'auto che non ha sicuramente il "glamour" che potrebbe avere un'auto di altre marche più "rinomate".
IMHO
Nella tua, sempre IMHO, l'unico plusvalore è contenuto solo nella cura che gli hai prestato.
è cmq un'auto che fa voltare quasi tutti...non so quanti z4 grigi o slk grigi riescono a farlo....
Concordo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Formix Ha scritto:Rob72 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Una limited, per a sua ovvia caratteristica, è più rara. Cosa ininfluente per un'auto che difficilmente, salvo miracoli, tra 30 anni avrà un qualsivoglia valore storico.
Gli optional presenti nella limited sono praticamente gli stessi di una fire. Quindi una maggior richiesta del 15-20% rispetto ad analoghe versioni non limited non agevola sicuramente la vendita di un'auto che non ha sicuramente il "glamour" che potrebbe avere un'auto di altre marche più "rinomate".
IMHO
Nella tua, sempre IMHO, l'unico plusvalore è contenuto solo nella cura che gli hai prestato.
quando però lo dico io prendo quasi del "*****" perchè sono fuori dal coro!
per fortuna altri la pensano così!
Mai detto e non mi sembra che nessun altro l'abbia fatto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
CJ_ Ha scritto:Su autoscout NC LE del 2006 ce ne sono 4..
Anno: 06/2006 Chilometraggio: 30.101 km 19500€
Anno: 02/2006 Chilometraggio: 11.000 km 16400€
Anno: 06/2006 Chilometraggio: 59.000 km 17900€
Anno: 06/2006 Chilometraggio: 32.000 km 18000€
Se uno la vuole ed è disposto a pagare quella cifra, contento lui.
Se mai dovessi prendere una NC LE, prima contatto spiderman, e poi gli altri.. solo perchè questa posso conoscerla, le altre no.
C'è chi spende 1/3 per una NA :love: il cui valore è prossimo allo zero..
Come si può vedere la mia è perfettamente in media, sopratutto se si considera che i 18K che chiedo sono trattabili.
Aggiungo su autoscout ci sono 13 NC del 2006 in vendita e la forbice, senza considerare i vari allestimenti, va dai 14.000 di una marble con 70.000 km ai 19.500 di quella LE con 30.000 km già citata.
Mi convinco sempre di più che a 18.000 trattabili non è fuori mercato.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|