pollice Ha scritto:ingannando l'attesa......
http://www.youtube.com/watch?v=bwH4DmGul9Q
:haha:
Principiante... :chessygrin:
http://www.youtube.com/watch?v=SODSHQWFH6E
P.S.
Qua stiamo andando pericolosamente O/T! :oops:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
pollice Ha scritto:hai vinto la battaglia ma la guerra????
http://www.youtube.com/watch?v=Qr6BbVFgAFY
:fuite:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Non vi banno perchè sono sotto la scrivania a ridere! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Che bello finalmente stanno arrivando un pò di persone serie!
Fino ad ora uno l'ho liquidato al telefono perchè parlava solo di pista e elaborazioni, un'altro era un curioso perditempo, liquidato in 15 minuti, un'altro non sapeva nemmeno lui cosa voleva e altri esemplari similari.....
Ieri finalmente ho conosciuto Marco, ragazzo davvero appassionato ed innamorato della mia Limited. E' stato qui dalle 22 alle 01 e quando ha provato l'auto non era più capace di fermarsi e tornare sulla sua. L'impressiona che mi ha dato è che sia davvero il tipo giusto e lui vuole solo incattivire l'assetto ma non snaturare l'auto, e questo lo apprezzo molto.
Sempre ieri mi ha scritto una persona davvero mitica, grande appassionato e persona ideale a cui consegnare l'auto, mi sembra che, vista la distanza, l'intenzione sia di venire direttamente a prendere l'auto! Così mi piacciono le persone! Decise! Praticamente come ho fatto io con la Porsche.
In questi due casi è una soddisfazione trovare persone che capiscono un'auto e il suo proprietario e dedicare loro il tempo che serve, senza fretta.
Vi farò sapere!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:Ieri finalmente ho conosciuto Marco, ragazzo davvero appassionato ed innamorato della mia Limited. E' stato qui dalle 22 alle 01 ....
Sembra il contenuto della posta di "Cioè"...
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Buonasera a tutti,
confermo che la scimmia è stata, è e sarà davvero enorme.
Frequento davvero poco il forum, come visibile a tutti. Me ne scuso.
Ma, ad ogni modo, se le persone, tutte le persone che scrivono qui, sono 1/10 di come sono Paolo, bhè, potrei senza dubbio affermare che una piccola ma significativa parte d'Italia difende il nome Italia, è davvero valida e sono stracontento di ciò. Scusate ma quando conosco realtà così genuine.......
Grazie Paolo per questa notte.
Mi sarei fermato ancora per una birra, un caffè, e ricorderò per sempre, in ogni caso, queste 3 ore passate insieme.
Spero gli ultimi cavilli e noie vadano a posto in una settimana, o poco più.
Confermo, ad ogni modo, (così come ho scritto nel primo post di presentazione), che le Mx5 (questa NC, la NC di Paolo, è magica, a livello tattile) in generale, dalla prima all'ultima, saranno per sempre le 3auto che avranno posto nel mio cuore.
Marco