This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se nn hai l'I-phone...........
ale.sg Ha scritto:una persona che deve farci poco, non vedo perchè debba prendere iphone se non per moda.

Ammetti quindi che se uno ci deve fare tanto fa bene a comprarlo :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="ale.sg":17i1pq1u]una persona che deve farci poco, non vedo perchè debba prendere iphone se non per moda.

Ammetti quindi che se uno ci deve fare tanto fa bene a comprarlo :chessygrin:[/quote:17i1pq1u]

Tecnicamente, chiunque spenda per una cosa che gli è inutile, è un cretino.
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:scommetto che il mio t39 si accende più velocemente

L'ho spento per la prima volta per provare: tempo 15 secondi ed è operativo (rete 3G e wifi collegati compresi)

CJ_ Ha scritto:è grande, grosso, ingombrante

Paragonato ad un telefono e stop, si, sicuramente.
Paragonato ai concorrenti è uguale.
Paragonato ad un PC portatile no.

CJ_ Ha scritto:no lo puoi metteer nella tasca posteriore perchè lo fai diventare uno star-tac

Vero, come ogni suo concorrente.
E come anche i pacchetti di sigarette e i bicchieri di cristallo: non sono oggetti progettati per stare nella tasca posteriore Wink

CJ_ Ha scritto:davanti ti schiaccia il pacco..

Questa è una cazzata gigantesca, scusa. E cmq non lo schiaccerebbe di più di tutti i suoi concorrenti e al massimo 1cm in più di ogni telefono sul mercato..

CJ_ Ha scritto:se lo metti nel taschino della camicia e ti casca, hai buttato quanto? 3/4/500€?

Tendenzialmente ogni oggetto è soggetto alla forza di gravità

CJ_ Ha scritto:se hai le mani sporche, devi pulire il display,

Si, esattamente come quando sali in macchina con i pantaloni sporchi di fango poi il sedile va pulito.

CJ_ Ha scritto:sempre se ti legge il dito..

Se non indossi guanti, sente al 100%, sempre, anche con le mani unte.

CJ_ Ha scritto:meglio un vetusto cel solido e indistruttibile, che prenda segnale, e buonanotte al secchio di malta che se mi casca dentro il cell in cantiere ho buttato 30€ :haha: :haha:

Per questo sono d'accordo: se fai un lavoro "a rischio" per il telefono la scelta è prenderlo il più economico possibile.

Miata.SharK Ha scritto:Sì però ho amici con l'HD e lo usano per lavoro ed hanno dei problemi a volte: prima di tutto una cosa che sembra assurda ma è una vera rottura di palle, ossia a volte si cambia da sola l'ora (1 ora in più di solito), mandando a ***** la sveglia (e gli avvisi degli appuntamenti) ad esempio

Un difetto da niente :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Apple vs resto del mondo.. :haha: :haha:

Mamo.. è un bel coso tecnologico.. ma è un giocattolo alla fine..

A volte è meglio legger eun buon libro, fare un riposino, staccare dal web e farsi fare un soffocotto piuttosto che restare li col coso in mano sempre.. manco fossimo nel 2500 :haha: :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Apple vs resto del mondo.. :haha: :haha:

A volte è meglio legger eun buon libro, fare un riposino, staccare dal web e farsi fare un soffocotto piuttosto che restare li col coso in mano sempre.. manco fossimo nel 2500 :haha: :haha:

:haha: :haha: quanta saggezza!! :haha: :haha:

ho letto tutta qst lunghissima discussione con grande interesse Tongue e l'unico concetto da tenere a mente secondo me per non cader nel tifo da stadio è proprio considerare la varietà di esigenze che le persone hanno tra cui anche quello dell'oggetto tecnologico di moda o solo perchè si è in fissa sulla tecnologia.
A me serve un telefonicno che faccia delle buone foto e ai tempi presi un nokia che già aveva 2 Mpixel quando glia ltri ne avevano 1,5 al max...se facessero una macchina fotografica da cui si può telefonare e mandare gli sms starei qui a decantarne le lodi!
Cool
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio

quoto, bisogna imparare a stare senza internet ogni tanto, manco foste dei super manager come me :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
la verità è che gli apple user ce l'hanno piccolo per questo non gli schiaccia il pacco
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

oh mio dio :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio

Certo che leggo libri, guardo film, esco con gli amici, faccio sesso, ... però se sono sul treno e ho bisogno di leggere una mail o controllare delle cose su internet lo voglio poter fare comodamente, perché nel 2009 è possibile.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:la verità è che gli apple user ce l'hanno piccolo per questo non gli schiaccia il pacco
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

oh mio dio :haha: :haha:

... non mi costringere a fare 20km... poi ti tocca offrirmi il caffè allo Shark. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Filos Ha scritto:

:haha: :haha: quanta saggezza!! :haha: :haha:

ho letto tutta qst lunghissima discussione con grande interesse Tongue e l'unico concetto da tenere a mente secondo me per non cader nel tifo da stadio è proprio considerare la varietà di esigenze che le persone hanno tra cui anche quello dell'oggetto tecnologico di moda o solo perchè si è in fissa sulla tecnologia.
A me serve un telefonicno che faccia delle buone foto e ai tempi presi un nokia che già aveva 2 Mpixel quando glia ltri ne avevano 1,5 al max...se facessero una macchina fotografica da cui si può telefonare e mandare gli sms starei qui a decantarne le lodi!
Cool

Una buona fotografia (parlo di qualità, non di "arte" perché quello è scontato) non la fanno i MPixel, anzi: su un sensore piccolo come quello di un telefonino, il sovraffollamento di MPixel crea SOLO rumore (che poi con 3MPixel si stampa tranquillamente un 10x15 cm)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio