nitro-ale Ha scritto:scommetto che il mio t39 si accende più velocemente
L'ho spento per la prima volta per provare: tempo 15 secondi ed è operativo (rete 3G e wifi collegati compresi)
CJ_ Ha scritto:è grande, grosso, ingombrante
Paragonato ad un telefono e stop, si, sicuramente.
Paragonato ai concorrenti è uguale.
Paragonato ad un PC portatile no.
CJ_ Ha scritto:no lo puoi metteer nella tasca posteriore perchè lo fai diventare uno star-tac
Vero, come ogni suo concorrente.
E come anche i pacchetti di sigarette e i bicchieri di cristallo: non sono oggetti progettati per stare nella tasca posteriore
CJ_ Ha scritto:davanti ti schiaccia il pacco..
Questa è una cazzata gigantesca, scusa. E cmq non lo schiaccerebbe di più di tutti i suoi concorrenti e al massimo 1cm in più di ogni telefono sul mercato..
CJ_ Ha scritto:se lo metti nel taschino della camicia e ti casca, hai buttato quanto? 3/4/500€?
Tendenzialmente ogni oggetto è soggetto alla forza di gravità
CJ_ Ha scritto:se hai le mani sporche, devi pulire il display,
Si, esattamente come quando sali in macchina con i pantaloni sporchi di fango poi il sedile va pulito.
CJ_ Ha scritto:sempre se ti legge il dito..
Se non indossi guanti, sente al 100%, sempre, anche con le mani unte.
CJ_ Ha scritto:meglio un vetusto cel solido e indistruttibile, che prenda segnale, e buonanotte al secchio di malta che se mi casca dentro il cell in cantiere ho buttato 30€ :haha: :haha:
Per questo sono d'accordo: se fai un lavoro "a rischio" per il telefono la scelta è prenderlo il più economico possibile.
Miata.SharK Ha scritto:Sì però ho amici con l'HD e lo usano per lavoro ed hanno dei problemi a volte: prima di tutto una cosa che sembra assurda ma è una vera rottura di palle, ossia a volte si cambia da sola l'ora (1 ora in più di solito), mandando a ***** la sveglia (e gli avvisi degli appuntamenti) ad esempio
Un difetto da niente :haha: