This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se nn hai l'I-phone...........
Autonomia scarsa, impossibilità di sostituire la batteria senza mandare il telefono in assistenza, materiali scadenti (plastica, almeno i 3g e i 3gs), fotocamera ridicola senza flash, impossibilità di effettuare videochiamate, bluetooth "castrato" che permette solo l'uso dell'auricolare ma non lo scambio di file con altri dispositivi.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Autonomia scarsa, impossibilità di sostituire la batteria senza mandare il telefono in assistenza, materiali scadenti (plastica, almeno i 3g e i 3gs), fotocamera ridicola senza flash, impossibilità di effettuare videochiamate, bluetooth "castrato" che permette solo l'uso dell'auricolare ma non lo scambio di file con altri dispositivi.

Vero, grazie.

Aggiungo che ha un sistema di correzione del testo del cavolo....praticamente lui ti suggerisce una parola, PER RIFIUTARE IL SUGGERIMENTO DEVI CLICCARCI SOPRA, SE CONTINUI A SCRIVERE LUI TI SOSTITUISCE CON L'IDEA SUA!!!
E questo è davvero irritante.

Per l'autonomia non concordo, leggi qualche mio post precedente.

Per i materiali, io ho il primo modello, è in metallo e veramente m'è cascato decine di volte, è tutto ammaccato, zero problemi.

Bluetooth, vero, irritante.

Videochiamate......sono stato cliente 3 per 6 anni, ne avrò fatte 4, quindi personalmente non mi mancano!

Fotocamera, sufficiente per foto-ricordo, preferisco scattare con una 55mm.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ma fammi il piacere! L'iphone per chi col telefono ci lavora è un dramma. Con l'uso che ne faccio io la batteria dura 20 ore scarse, e spesso 15.
Uso un E90 communicator in accoppiata ad un E72, per mandare sms, mail e fare un uso a 360 gradi di tutti i servizi che gli operatori mobili offrono non c'è di meglio. Solo blackberry è superiore, ma se non conosci altra gente che ce l'ha diventa una Ferrari col motore di una Punto, lo sfrutti al 20%.

un dramma tale che sta guadagnando grosse fette del mercato businesssss!

poi, dimmi un'altro terminale con le stesse caratteristiche, e poi vediamo quando dura la sua batteria con un uso massivo! :roll:

poi se tu vuoi usare 2 terminali per fare tutto Ok, io posso girare con Portatile + telefono + macchina fotografica + navigatore e li faccio ancora meglio!

per il discorso BB, ottimi nulla da dire, in azienda usano quelli, comodissimi per la gestione mail di Exchange (che ha anche iphone comunque), al mio collega appena uscito è arrivato in prova il Bold (e poi il Bold2), tempo di accenderlo e lo avevo tra le mani... dopo 3 minuti non avevo ancora capito come si faceva a clikkare su un'icona, alla sua risposta "Devi premere" e nel sentire il display che affondava sotto le dita facendo "Click" sono scoppiato a ridere, mentre mi guardava con aria sconsolata, gli ho ridato il Bold e mi sono ripreso il mio 3G dalle sue mani!
per non parlare dell0interfaccia incasinata come pochi!
  Cita messaggio
Il primo iphone aveva materiali migliori, concordo.
L'autonomia è scarsa per davvero, ma io mi riferisco ad un utilizzo business del telefono. Molte mail, molti messaggi, molte telefonate. A quel punto un touch diventa scarso per forza. Diciamo che è un difetto intrinseco di quel tipo di telefono..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Il primo iphone aveva materiali migliori, concordo.
L'autonomia è scarsa per davvero, ma io mi riferisco ad un utilizzo business del telefono. Molte mail, molti messaggi, molte telefonate. A quel punto un touch diventa scarso per forza. Diciamo che è un difetto intrinseco di quel tipo di telefono..

Ma scusa, il Communicator quanto ti durerebbe se ci telefonassi anche?

(a parte che è un baraccone enorme...?)
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Autonomia scarsa, impossibilità di sostituire la batteria senza mandare il telefono in assistenza, materiali scadenti (plastica, almeno i 3g e i 3gs), fotocamera ridicola senza flash, impossibilità di effettuare videochiamate, bluetooth "castrato" che permette solo l'uso dell'auricolare ma non lo scambio di file con altri dispositivi.

Autonomia PARI se non superiore ad altri dispositivi analoghi.
Sulla Batteria OK
se per te quella plastica è scadente, gli altri non mi apre siano meglio!
Certo perchè su un'ottica del genere serve qualità? devi farci Book ai matrimoni?
Flash... quelli che lo hanno, se sei oltre i 2 metri dall'oggetto Non illuminano comunque!
mah io con altri Iphone ci scambio le foto via BT con l'apposito programmino FREE, e non è JB il mio!!
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Ma fammi il piacere! L'iphone per chi col telefono ci lavora è un dramma. Con l'uso che ne faccio io la batteria dura 20 ore scarse, e spesso 15.
Uso un E90 communicator in accoppiata ad un E72, per mandare sms, mail e fare un uso a 360 gradi di tutti i servizi che gli operatori mobili offrono non c'è di meglio. Solo blackberry è superiore, ma se non conosci altra gente che ce l'ha diventa una Ferrari col motore di una Punto, lo sfrutti al 20%.

un dramma tale che sta guadagnando grosse fette del mercato businesssss!

poi, dimmi un'altro terminale con le stesse caratteristiche, e poi vediamo quando dura la sua batteria con un uso massivo! :roll:

poi se tu vuoi usare 2 terminali per fare tutto Ok, io posso girare con Portatile + telefono + macchina fotografica + navigatore e li faccio ancora meglio!

per il discorso BB, ottimi nulla da dire, in azienda usano quelli, comodissimi per la gestione mail di Exchange (che ha anche iphone comunque), al mio collega appena uscito è arrivato in prova il Bold (e poi il Bold2), tempo di accenderlo e lo avevo tra le mani... dopo 3 minuti non avevo ancora capito come si faceva a clikkare su un'icona, alla sua risposta "Devi premere" e nel sentire il display che affondava sotto le dita facendo "Click" sono scoppiato a ridere, mentre mi guardava con aria sconsolata, gli ho ridato il Bold e mi sono ripreso il mio 3G dalle sue mani!
per non parlare dell0interfaccia incasinata come pochi!

Ho due telefoni ma non li uso insieme, o l'uno o l'altro, dipende dalla giornata. Entrambi sono nettamente superiori all'iphone per il tipo di uso che io faccio del telefono. Ripeto, se ci devi lavorare è drammatico. Già provato.
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:poi se tu vuoi usare 2 terminali per fare tutto Ok, io posso girare con Portatile + telefono + macchina fotografica + navigatore e li faccio ancora meglio!

Già che ci sei ti porti la moka e quando ti chiedono "ma il tuo cellulare fa anche il caffè?" puoi gloriosamente rispondere "SI"!!!!
:haha:
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Il primo iphone aveva materiali migliori, concordo.

Ma scusa, il Communicator quanto ti durerebbe se ci telefonassi anche?

(a parte che è un baraccone enorme...?)

E' enorme infatti quando mi serve un telefono sottile prendo l'E72 che è un ottimo "surrogato". Monta una batteria da 1500 Mah che l'iphone si sogna. 2 giorni pieni con uso massiccio.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ho due telefoni ma non li uso insieme, o l'uno o l'altro, dipende dalla giornata. Entrambi sono nettamente superiori all'iphone per il tipo di uso che io faccio del telefono. Ripeto, se ci devi lavorare è drammatico. Già provato.

dimmi un po che tipi di lavori sono drammatici da fare con un 'iphone e non con altri dispositivi?
  Cita messaggio