This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se nn hai l'I-phone...........
Antonio Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Ho tenuto (per una settimana) un 5800 che aveva la full qwerty in orizzontale, non c'è verso, la tastiera fisica non si batte..

Il 5800 non è comparabile in nessuna sua parte o funzione ad un iPhone. Non scherziamo.
Forse, dico forse, dura di più la batteria, ma esistono i caricabatteria apposta per questo motivo, fuzionano bene, sono eterni, facili da trasportare e l'iPhone (come presumo ogni altro telefono moderno) lo attacchi alla 220v, alla USB, all'accendisigari (con un accessorio da 5€) quindi dovunque sei lo puoi "salvare".

Cmq è vero, la tastiera fisica non si batte, ma solo se digiti senza guardare la tastiera, altrimenti è la stessa cosa (IMHO)

Ma che discorsi sono? Se io sono in giro e non ho una macchina a disposizione per attaccare la presa accendisigari come faccio?
Anche il discorso sulla tastiera virtuale, non sarà mai la stessa cosa, altrimenti avrebbero fatto le tastiere virtuali per pc, ma mi pare che non sia ancora successo..

Sulle tastiere concordo, però IO trovo che, se si guarda la tastiera mentre si scrive, non ci siano grosse difficoltà.

Per quanto riguarda il caricabatterie, non so che lavoro tu faccia, però io più di 8 ore via da una presa elettrica o da un'automobile non ho mai visto nessuno nel mondo occidentale e non ho il telefono spento perché scarico da quando avevo lo Startac nel 1999
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
La semplicità di utilizzo dei prodotti Apple mi piace, la loro cura nella realizzazione, parlo dei MacBook pro perchè i MacBook in policarbonato insomma :oops: , mi affascina ma la loro chiusura al resto del mondo non mi convince.
Aspetto Android e la sua filosofia molto più aperta allo sviluppo delle applicazioni. Magari il Nexus One di Google/HTC per vedere se riusciranno a contrastare la prepotente ascesa dell'iPhone (anche se per adesso le vendite non sembrano andare bene).
In genere quelli di Mountain View riescono piuttosto bene in quello che fanno.. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Le applicazioni per Symbian non mancano mai, ce n'è sempre una adatta alle proprie necessità. Sul fatto che OVI store sia una brutta copia di Apple store non ci piove, ma per quanto mi riguarda è l'utilizzo finale quel che conta e non la consapevolezza che ho a disposizione 50.000 applicazioni, delle quali forse 10 potranno tornarmi utili.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Le applicazioni per Symbian non mancano mai, ce n'è sempre una adatta alle proprie necessità. Sul fatto che OVI store sia una brutta copia di Apple store non ci piove, ma per quanto mi riguarda è l'utilizzo finale quel che conta e non la consapevolezza che ho a disposizione 50.000 applicazioni, delle quali forse 10 potranno tornarmi utili.

È vero, davvero utili ce ne sono poche. Ma sempre meglio poter scegliere tra 50.000 che tra 1.000.
Inoltre, spesso ce ne sono di simili..poter scegliere quella che più si addice ai propri gusti è interessante, no?

Per esempio uso due apps diverse per le fotografie (per fare scatti multipli ad esempio); Facebook (ovvia la funzione. Interessante il fatto che sincronizzi i contatti della rubrica quando trova nomi/numeri telefonici/mail/indirizzi che combaciano); Shazam (riconosce che brano è quello che si sta sentendo alla radio/al cinema/...); Waze (navigatore free che permette agli utenti di segnalare ingorghi, pattuglie, lavori in corso, ...); Now Playing (per sapere cosa c'è al cinema, vedere trame, recensioni, critiche, trailer, ...); Cambio (per conversioni di valuta o di unità di misura); Ping! (per scambiare messaggi gratis); DropBox (un archivio online da minimo 2GB); iNeveItalia (condizioni meteo, neve, webcam, impianti aperti delle località sciistiche); Guida TV di SKY (permette di conoscere tutta la programmazione SKY e, se hai un decoder MySKY, ti permette, da qualunque parte del mondo, di programmare la registrazione di tutti i programmi che vuoi).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Di solito quando mi serve qualcosa di specifico la ottengo in tempi rapidi con una semplice ricerca su google e ottenuto il nome dell'applicazione la cerco nell'ovi store. Uso quelle 4 - 5 applicazione per i social network e la chat, le foto non mi interessano sebbene l'E72 abbia un'ottima 5mpx con autofocus, ne farò 3 - 4 al mese, diciamo che per ora non ho nulla di cui lamentarmi..ma avendo provato so che con l'iphone non mi trovo bene, per i motivi che ti ho già spiegato. Sono incuriosito dall'N900 con linux..ma preferisco aspettare un pò per vedere se esce (finalmente) un nuovo communicator..poi si vedrà.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Sono incuriosito dall'N900 con linux
Lascia perdere, non regge il confronto! Touchscreen che per essere resistivo se la cava bene, ma è ampiamente da sviluppare tutto il resto.
L'ho provato per un paio di giorni, poi riprendendo in mano il mio buon ipod touch la goduria nell'usarlo è stata massima! (tra l'altro, questo nokia è impossibile da usare con una mano sola, e anche se a primo avviso la cosa non sembra fastidiosa...lo è!! Essere obbligati ad utilizzarlo sempre e comunque con entrambe le mani è seccante e scomodo).

IMHO un telefono touchscreen è solo l'iPhone, tutti gli altri sono ridicoli. Poi se vogliono fare le stesse cose ci riescono, ma il modo in cui le fanno non si avvicina neanche.

E' come confrontare una mx5 e una golf: la golf vi porta nello stesso identico posto, magari anche più velocemente, ma volete mettere la differenza nel farlo?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Tutto molto interessante però vorrei fare notare una cosa. Io possiedo un sony w610 un normale telefono vecchio tipo. Ha il client email che scarica e invia da yahoo con opera mini vai molto bene anche se navigo col wap. Ha idtrack che riconosce i brani da microfono e radio. 2mpx scarsa ma con autofocus e doppio led. Le mappe le vedo con google map java quelle poche volte che mi è servito... Cosa voglio dire? Niente, che tante cose si fanno anche senza iphone. A breve cambierò telefono ma per moda non per necessità
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:tante cose si fanno anche senza iphone.

Sicuramente. Tante cose si fanno anche senza computer, senza navigatore, senza telefono, senza mouse, senza elettricità, ...

Però se le puoi fare meglio/più velocemente/con meno fatica/ ... perché no?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":1nrvqeaa]tante cose si fanno anche senza iphone.

Sicuramente. Tante cose si fanno anche senza computer, senza navigatore, senza telefono, senza mouse, senza elettricità, ...

Però se le puoi fare meglio/più velocemente/con meno fatica/ ... perché no?[/quote:1nrvqeaa]

Infatti, se parliamo di efficienza il discorso cambia. Solo che non per tutti l'iphone rappresenta il top dell'efficienza (anzi).
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":2j5mgndt]tante cose si fanno anche senza iphone.

Sicuramente. Tante cose si fanno anche senza computer, senza navigatore, senza telefono, senza mouse, senza elettricità, ...

Però se le puoi fare meglio/più velocemente/con meno fatica/ ... perché no?

Infatti, se parliamo di efficienza il discorso cambia. Solo che non per tutti l'iphone rappresenta il top dell'efficienza (anzi).[/quote:2j5mgndt]


Il piu' bel telefonino che abbia mai avuto, l'ho copiato da te!!! il p300 o qualcosa del genere!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Casse Bluetooth per I phone -malleus- 5 2,367 19-05-2016, 09:07
Ultimo messaggio: -malleus-
  Windows Phone 8 Megaboy 5 1,498 29-04-2013, 17:04
Ultimo messaggio: Megaboy
  Help me - Problema I-phone alessandrogelsi 17 2,660 27-11-2009, 03:29
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)