da tempo mi balena l'idea di riverniciare la Mariner, perchè da quando l'ho acquistata accusa i segni del tempo e di una verniciatura fatta dal precedente proprietario alla fiancata.
Infatti la vernice della parte bassa di porta e parafango anteriore lato guida si sta praticamente staccando mostrando il fondo...
Ora tra questo problema, botte in giro per la carrozzeria, un paraurti da fare, segni etc, mi sono deciso a farla riverniciare tutta.
Faroò fare 2-3 preventivi da chi so lavora bene qui in zona. Che vuol dire smontaggio di tutte le parti smontabili, guarnizioni, specchi, fari, porte cofani etc, sistemazione e verniciatura integrale.
Sicuramente sarà una spesa non indifferente, ma ne varrà la pena!
Infatti la vernice della parte bassa di porta e parafango anteriore lato guida si sta praticamente staccando mostrando il fondo...
Ora tra questo problema, botte in giro per la carrozzeria, un paraurti da fare, segni etc, mi sono deciso a farla riverniciare tutta.
Faroò fare 2-3 preventivi da chi so lavora bene qui in zona. Che vuol dire smontaggio di tutte le parti smontabili, guarnizioni, specchi, fari, porte cofani etc, sistemazione e verniciatura integrale.
Sicuramente sarà una spesa non indifferente, ma ne varrà la pena!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)