Fiabeschi Ha scritto:rama108 Ha scritto:Ciao ragazzi, ho una RC 2.0 Galaxy Grey anch io, e mi unisco al gruppo di chi vuole scaricare il catafalco bose...non sono ancora riuscito a capire come gestisce l ipod!!! Adesso sono alla ricerca della plancia dato che in mazda dovrei spendere piu di 100 euro e l ho trovata su ebay alla metà....a proposito, sapete dirmi che differenza c è tra le 2?Come per ogni santissima autoradio di sto mondo, c'è bisogno di un adattatore. In questo caso c'è da fare il lavoro sopra descritto per usare le uscite pre-amp.
Comunque il mio prossimo acquisto sarà l IDA X100 dell alpine che dai quasi 300 euro riesco ad averla a meno di 200...
Non ho capito se oltre alla mascherina con vano porta oggetti occorre un adattatore...
[Ma l'IDA è quella che legge solo MP3 vero? Chittelofafare di rinunciare a cd e tutto un po'? Secondo me son carissime per quel che danno veramente]
Beh..vado su quest autoradio perchè voglio depennare i cd che mi danno fastidio e dato che ho un ipod classic da 160 GB ho caricato su tutta la mia musica in wav (che è un formato non compresso) e l ida gestisce da Dio il menu dell ipod con cartelle e sottocartelle....