si compra l'alfa 147 1,6 ( e già qui ci sarebbe da ridire ) nonostante tu tenti di fargli comprare una qualsiasi auto un po' seria.
dopo che il novello alfista si esalta e continua a ripeterti che la sua auto entra in coppia a 4000 giri e fa oltre i 200km orari
dopo che il succitato vuole comprarsi i cerchi in lega e non li compra mai
dopo che la sua auto inizia a fulminare le lampadine a manetta, e le anabbaglianti nella posizione più alta fanno luce quanto i fendinebbia
dopo che si installare il gpl dal mio meccanico di fiducia (tra l'altro quasi l'unico della zona)
dopo che l'auto continua ad avere un minimo assurdo e si accendono spie di avaria a manetta
dopo che scopre che il collettore di aspirazione si è crepato (secondo lui colpa del meccanico)
non è ora di capire che è un'auto di M...aranello?
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Figurati che il cugino del mio carissimo amico quando si è preso anche lui la 146 1.6...Gl'è durata 15000Km e poi, verdetto del meccanico...Bronzine di fanco fottute!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Puglia
Modello:
solo io esperienze positive in AlfaRomeo? 166 quasi 200k km va benissimo, materiali ancora intatti, tutto perfetto, unico problema si presentò in garanzia, mi cambiarono tutto il motore a 60.000 (che *****) da allora grazie al cielo solo soddisfazioni
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Boh!
Il mi "socero" quando gli hanno dato la Passat al posto dalla GT è stato moooolto contento, ha passato più tempo con l'auto di cortesia che con l'Alfa...e lui è estimatore del marchio.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
MarcObollo Ha scritto:solo io esperienze positive in AlfaRomeo? 166 quasi 200k km va benissimo, materiali ancora intatti, tutto perfetto, unico problema si presentò in garanzia, mi cambiarono tutto il motore a 60.000 (che c**o) da allora grazie al cielo solo soddisfazioni
Io ho un'amico con una 156 gta mi sembra la persona più felice di questo mondo....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Puglia
Modello:
una 156 gta per "sfizio" me la farei
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
hehe io ho un amico che anni fa poteva scegliere tra 147 e udite... udite... mx5 e ha scelto... l'alfa!
50.000 km ero dietro di lui, tra l'altro in TD e vedo una fumata nera e poi tante belle goccine e fumate nere in giro... mi affianco suono, urlo... lui accosta incazzato e gli faccio notare che quel poco di olio che aveva ancora nella macchina lo stava pisciando sul marciapiede... (nessuna spia accesa)
60.000 Km sente un gran botto e non capisce... poi accelera e non succede (quasi) nulla... al 10 di agosto ha trovato un mecca a milano che gli ha sostituito la trasmissione (cinghia squagliata) e tutte le valvole che erano tutte piegate tra i 45 e i 90 gradi!
A me esteticamente non dispiacciono le alfa ma... hem... rimaniamo sui 1,6 jappo va...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
è anche vero che la 147 è una delle poche compatte che da guidare non è così penosa come le altre.
poi ovvio, rimane una fiat e come tale va considerata.
'97 NA British Green
cianke & mx5' Ha scritto:è anche vero che la 147 è una delle poche compatte che da guidare non è così penosa come le altre.
poi ovvio, rimane una fiat e come tale va considerata.
Quoto, almeno all'inizio. Poi sono arrivate le Megane e le Serie 1, però (le Focus c'eran già).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania