Fletch Ha scritto:Ecco da dove arrivano le mie tesi http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=403662 post #24 e foto nel post #20.
Se così non fosse e avessi ragione tu... il mio destino è segnato.
ps: la foto della bianca che hai postato mi ha causato un'erezione.
Ci sto pensando su anche io...tempo fa non mi piacevano molto, ma dopo aver visto delle foto con i cerchi montati ho cambiato idea. Io non prenderei in considerazioen quel post. A casa ho delle foto con 2 NC con gli rpf1 a confronto 9x17 e 8x17 entrambe ET45. Appena posso le posto. In definitiva potresti chiedere anche a Brian Goodwin e chiedere info sul design "flat" o "arc". Quella bianca ha 9x17 ET 45, ne sono strasicuro.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se avessi la sicurezza che fossero flat face punterei ai 17x8 et45 con gommatura standard; coi 17x9 la scelta cadrebbe sulle 235/40 ma ciò dilaterebbe i tempi fino al prossimo cambio gomme. Se solo ci fossero 16x8 con et prossimo al 50 (e, ovviamente, le razze dritte)...
La mia scimmia attende le tue foto.
La ND non esiste.
Suo Nc stanno benone....
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Fletch Ha scritto:Se avessi la sicurezza che fossero flat face punterei ai 17x8 et45 con gommatura standard; coi 17x9 la scelta cadrebbe sulle 235/40 ma ciò dilaterebbe i tempi fino al prossimo cambio gomme. Se solo ci fossero 16x8 con et prossimo al 50 (e, ovviamente, le razze dritte)...
La mia scimmia attende le tue foto.
Hai PM! ;-)
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