Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E' splendida....l'unica auto del gruppo che mi piacerebbe possedere (insieme ad una Lancia Stratos) :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
ma a distanza di due anni, non sarebbe dovuta andare a ruba e a prezzi esorbitanti sto prodigio della teNNica? :haha:
se qualcuno fosse interessato ce n'è una in un conce della mia zona, spider, grigia, in semplicissima "pronta consegna" e con ampio sconto sul prezzo di listino... come un Doblò fine serie... :haha:
'97 NA British Green
personalmente la ritengo una delle auto più belle e desiderabili degli ultimi 10 anni. Mi ricorda, come tipologia, la BMW z8, ovveronon la frontiera tecnologica, ma belle ieri oggi e domani
gran bella occasione persa per l'alfa di fare una TP, di livello. quando è uscita ne fui entusiasta, ma dopo due anni di dimenticatoio mi stupisco che non abbiano nemmeno portato un risultato.
purtroppo ormai sappiamo costruire solo auto da aperitivo, tolta qualche ferracci modificata uso cingalese. alla 8c spetta il destino della maserati 3200 gt?
ma no è la mito che sembra la 8c!! la 8c competizione è da un pezzo che l'hanno fatta. cmq è stupenda,l'avevo vista dal vivo in centro a cremona l'anno scorso.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
marcez Ha scritto:ma no è la mito che sembra la 8c!! la 8c competizione è da un pezzo che l'hanno fatta. cmq è stupenda,l'avevo vista dal vivo in centro a cremona l'anno scorso.
Okay ma l'ignoranza della gente unita alle vendite pari a zero della 8c ribaltano la teoria delle somiglianze e fa sì che la 8c ricordi la mito e quindi giù di sberleffi al ricconcello di turno che se la accatta per fare il figone al bar.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
-malleus- Ha scritto:Perdonami, ma questa tua sparata non si può proprio sentire.
Chiunque abbia un briciolo di conoscenza automobilistica, anche mutuata da wikipedia, sa benissimo che:
1-la 8C non aveva nulla a che vedere con un'auto di produzione in serie: ogni paragone con altre supercar non regge.
2-le 500 coupè furono tutte vendute e preordinate anche 2 anni e mezzo prima la data della prima consegna: quelle che si trovano online sono ovviamente leasing da riscattare. Ricordiamoci che quando uscì la 8C in Italia Monti era ancora lontano.
3- Non bastava essere solo "ricco" per acquistarla, che io sappia c'era una vera e propria graduatoria fra membri del RIAR e "personalità note".
Quindi mi domandavo, perchè cianciare a vanvera?
Standing ovation!
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl