Dopo una lunga latitanza rieccomi...
Allora, nel frattempo:
-Ho cambiato casa
-Ho ideato, trasportato e montato cucina, bagno, soggiorno e suppellettili vari tutto by IKEA.
-Ho messo su famiglia (cane e figlio della mia ragazza)
-Non ho più il garage.
-Ovviamente non ho più soldi. :haha:
Dunque lavoro parecchio, ancora non ho internet a casa e tutti i lavoretti sulla piccola sono rimandati.
Ma sono molto felice, mi sveglio la mattina felice di avere un lavoro che amo ora che sono "costretto" a lavorare molto, torno felice a casa la sera da una famiglia che adoro.
Mi mancano solo un po' le domeniche ad armeggiare alla piccola o in pista ma è solo questione di tempo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Son contento per te Lorenzo
Ma le barre ti sono arrivate o te le ha fregate giulio??? :chessygrin:
Il piccolo(dipende poi quanti anni ha) plasmalo per bene
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Ancora non l'ho contattato, sono un cane...
Leonardo ha 7 anni e già è in formazione, appena convinco suo padre lo porto sui kart!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Ancora non l'ho contattato, sono un cane...
Leonardo ha 7 anni e già è in formazione, appena convinco suo padre lo porto sui kart!
ahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahaah
Dal 22 Novembre sono in terra toscana :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Feeeeeeega sei un fenomeno,secondo me non ti dice nulla e se le è montate sulla V-Special :love: :love: :love:
7 anni,va portato subito nelle piste per conoscere l'atmosfera giusta,a me a 3 anni mi han portato a Monza,guarda cosa è successo... :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Lo sò sono il peggiore, ma credimi che ho avuto davvero taaaanto da fare, ormai so a memoria tutto il catalogo IKEA!!!
Già lui è stato portato in giro con Lamborghini, Ferrari e ovviamente con la mia piccola che ha ribattezzato Ginetta e a lui piace tanto!
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
comincia bene.ottimo.
Lo voglio presenterrimo con la te e la madre al prossimo evento di drift che faremo in terra toscana.Dove non lo so,quando nemmeno...
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Bravo! ora porta il figliuolo in pista e fagli odorare il profumo delle gomme bruciate!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
dmax23 Ha scritto:Dopo una lunga latitanza rieccomi...
Allora, nel frattempo:
-Ho cambiato casa
-Ho ideato, trasportato e montato cucina, bagno, soggiorno e suppellettili vari tutto by IKEA.
-Ho messo su famiglia (cane e figlio della mia ragazza)
-Non ho più il garage.
-Ovviamente non ho più soldi. :haha:
Dunque lavoro parecchio, ancora non ho internet a casa e tutti i lavoretti sulla piccola sono rimandati.
Ma sono molto felice, mi sveglio la mattina felice di avere un lavoro che amo ora che sono "costretto" a lavorare molto, torno felice a casa la sera da una famiglia che adoro.
Mi mancano solo un po' le domeniche ad armeggiare alla piccola o in pista ma è solo questione di tempo! . :chessygrin:
Bravo Lorenzo..
Poi mi dovrai dare un indirizzo nuovo, perchè il tuo pacchettino m'è tornato indietro e aspettavo che ti facessi vivo.. un MP di mesi fa l'ho cancellato.. mi son detto.. questo è in terra straniera.. : Fuck You : :chessygrin:
Sennò.. tolgo la sped e rimborso
|